Oroscopo Paolo Fox domani, 2 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo di Paolo Fox di domani venerdì 2 settembre 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domani, 2 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Curioso di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggi il seguente oroscopo per domani, dedicato ai quattro segni finali dello zodiaco!

Oroscopo domani: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà il conto alla rovescia a un fine settimana decisamente intrigante. Con un cielo del genere potrai dire o fare quasi tutto ciò che desidererai. Dovresti credere di più nelle tue capacità. In amore sarà importante parlare chiaro, soprattutto se una persona non ti interessa più. Occhio alle storie portare avanti parallelamente.

Previsioni astrologiche Paolo Fox domani: Capricorno

Domani dovrai scrollarti di dosso le polemiche. Nei giorni scorsi è probabile che qualcuno ti abbia coinvolto in qualche fastidio di troppo. Sfrutta questa bellissima Luna in Scorpione. Cert, per raggiungere i traguardi che desideri dovrai faticare un po’. E, probabilmente, non ce la farai da solo, avrai bisogno dell’intesa di persone che la pensano come te. Cerca di fidarti di più degli altri. Piccole e grandi vittorie all’orizzonte.

Previsioni Paolo Fox domani: Acquario

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani avrai una giornata molto interessante. Inoltre, da lunedì ti libererai dell’opposizione di Venere. Dal punto di vista del lavoro e dei soldi hai ancora molte incertezze. O forse  ti aspettavi una ricompensa migliore. Da qui in avanti riuscirai ad analizzare il rapporto di coppia in maniera più oggettiva e illuminante. Tutto ora è in partenza e in grande crescita.

Oroscopo domani: Pesci

Domani potresti avere ancora delle difficoltà a gestire la tua vita professionale. Alcune richieste che hai avanzato negli ultimi tempi, non sono state ascoltate. In questi giorni dovrai contenere la tua voglia di mandare tutto all’aria. Cerca di mantenere la calma e sfrutta questa bellissima Luna per provare a parlare, chiarire ogni cosa. Prossimo weekend ad alto rischio nervosismo: dovrai avere doppia prudenza.