I segni con le aspettative più alte! Li conosci?

Il concetto di aspettativa, in particolar modo se “elevate”, risulta correlato alla speranza, ossia una sorta di desiderio che le cose vadano in un certo modo, che è quasi sempre positivo almeno nelle intenzioni. In generale avere aspettative significa di base attendersi un risultato in un qualsiasi tipo di contesto, e tenere alta l’asticella in generale di questo concetto significa anche “aspettarsi” molto da una situaizone ma in generale dalla propria vita. Alcuni segni però per ottimismo o per percezione delle proprie capacità molto particolari, sono soliti avere aspettative molto alte, quali sono?

I segni con le aspettative più alte! Li conosci?

Scorpione

Non è un ottimista inguaribile, anzi, ma riesce ad essere sempre speranzoso e nei settori che conosce bene, mantiene un’aura di grande aspettativa nei propri confronti ma anche e soprattutto in relazione alle persone che ama e che rispetta maggiormente. Scorpione non concede il proprio rispetto al primo che passa se non percepisce una qualità mentale elevata.

Pesci

Anche se è un pessimista non nativo ma “forzato” dalla realtà, ha sempre aspettative alte, a volte anche fuori dalle proprie competenze e qualità. Non concorda con l’idea di talento che è molto comune, ma è fortemente convinto che mantenendo standard alti anche lui può effettivamente migliorare.

Sagittario

Difficilmente si assiste ad un Sagittario che si preoccupa fortemente di qualcosa e questa sorta di aura tranquilla e pacata è data anche da questa metodologia di comportamento che manifesta una sorta di aspettativa tendenzialmente alta. E’ un ottimista, rispetto agli altri segni, molto flemmatico e capace.

segni aspettative protagonisti prepotenti contraddetti