Questi sono gli uomini più zelanti dello zodaico. Lo sapevi?

Ancora oggi rappresentare uno standard di “uomo ideale” non è semplice in quanto ha una connotazione tanto generica quanto incompleta, ma è altresì vero che in tutti gli ambiti o quasi una personalità maschile nota per essere scrupolosa, attenta e meticolosa, in una parola, zelante, può venire percepita in modo quasi esclusivamente positivo. Gli uomini zelanti sono quelli che svolgono con scrupolo un compito o un’attività, con una connotazione legata alla propria coscienza o voglia di evidenziare la propria solerzia. Quali sono questi uomini?

Questi sono gli uomini più zelanti dello zodiaco. Lo sapevi?

Ariete

Il senso del dovere dell’Ariete è indubbiamente encomiabile ma a volte fin troppo “finto” (o almeno così viene percepito) e poco orientato al proprio benessere. Ariete è un zelante altruista, raramente è così meticoloso per affari che lo riguardano direttamente ma trae grande giovamento dal rendere felici gli altri.

Scorpione

Scorpione è distaccato e molto scostante quando non si trova nel contesto adatto, ma cambia completamente in uno appena più favorevole. Per questa poliedricità e capacità porta Scorpione ad essere assolutamente consdierato “serio” da quasi tutti. Però non bisogna mai cambiare o provare a farlo, il comportamento di quest’uomo. In questo caso Scorpione diventa esattamente l’opposto.

Bilancia

Bilancia è la scelta perfetta se siamo alla ricerca di una personalità non invasiva, tranquilla e soprattutto misurata. Non per questo è considerato l’uomo più equilibrato e “di sani principi” di tutto lo zodiaco. A volte può dare l’impressione di essere una persona con poche sorprese ma sono proprio i contesti negativi ad evidienziare la sua efficienza.

uomini zelanti affascinanti irresistibili