È sempre mezzogiorno, ricette di oggi 10 gennaio 2024: ingredienti e procedimento

“È sempre mezzogiorno” è uno dei programmi di maggior successo trasmessi dalla Rai, apprezzato e seguito da un vasto pubblico. La conduttrice Antonella Clerici è l’anima del programma, che va in onda tutti i giorni dalle 11:55 alle 13:30 su Rai Uno.

Ogni giorno, nella casa nel bosco, arrivano numerosi chef che preparano ricette deliziose che suscitano immediatamente il desiderio di replicarle. Le ricette spaziano dagli antipasti ai dolci, permettendo di imbandire una tavola completa. Viene dedicata particolare attenzione agli ingredienti di stagione, in modo che coloro che desiderano replicare i piatti possano già averli a disposizione in casa.

La vera garanzia di questo show culinario è Antonella Clerici, molto amata dal pubblico per la sua simpatia, il suo sorriso e la sua genuinità. Il cast è di eccezione e comprende Evelina Flachi, Lorenzo Biagiarelli, Alfio, Daniele Persegani, Fulvio Marino e molti altri, che mantengono uno spirito di grande allegria. Durante lo show, non manca il momento in cui la conduttrice si dedica ai telespettatori con giochi appassionanti che conquistano il pubblico. Sul sito è possibile candidarsi per essere ricontattati e avere la possibilità di vincere un interessante montepremi.

Nell’ultima puntata, trasmessa il 10 gennaio 2024, sono stati presenti vari chef che si sono alternati ai fornelli della casa nel bosco. I piatti realizzati sono stati molto invitanti e appetitosi. In questa prima settimana dopo le vacanze natalizie, è stata data maggiore attenzione a proposte più leggere e salutari per compensare gli eccessi delle abbuffate natalizie. Ecco le ricette del giorno.

In conclusione, “È sempre mezzogiorno” è un programma di successo grazie alla sua conduttrice carismatica, alle ricette gustose proposte dagli chef e all’atmosfera vivace e allegra che si respira durante lo show. La varietà dei piatti, la cura degli ingredienti e l’attenzione alla stagionalità rendono questo programma un punto di riferimento per chi ama cucinare e gustare piatti deliziosi. Grazie alla possibilità di candidarsi per partecipare ai giochi e vincere premi interessanti, il pubblico si sente coinvolto e partecipe. “È sempre mezzogiorno” è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cucina e dello spettacolo, che desiderano trascorrere una pausa pranzo divertente e gustosa in compagnia di Antonella Clerici e del suo fantastico team di chef.
Continua a leggere su MediaTurkey: È sempre mezzogiorno, ricette di oggi 10 gennaio 2024: ingredienti e procedimento