Biagio Antonacci ex moglie è la figlia di un noto cantate

Biagio Antonacci è un noto cantante e musicista italiano che, domenica 21 gennaio 2024, sarà ospite nel salotto di “Domenica in” su Rai Uno, condotto da Mara Venier. Nel corso della trasmissione, si parlerà anche della sua vita privata, in particolare della sua ex moglie e dei loro figli.

L’ex moglie di Biagio Antonacci è Marianna Morandi, figlia del famoso cantautore italiano Gianni Morandi. Marianna è nata a Roma il 14 febbraio 1969 ed ha attualmente 55 anni. È un’attrice di successo, frutto del matrimonio tra Gianni Morandi e la sua prima moglie, Laura Efrikian.

Fin da bambina, Marianna ha mostrato una predisposizione per il mondo artistico e ha fatto il suo debutto nel brano “Sei forte papà”. Successivamente, ha scelto di seguire la carriera da attrice e si è diplomata all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma. Ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, recitando in importanti opere come “Don Giovanni” e “L’Avaro” di Moliere, e “Risiko”.

Marianna Morandi è apparsa anche in diverse produzioni televisive, tra cui la miniserie “La forza dell’amore” su Canale Cinque, in cui ha recitato accanto a suo padre Gianni Morandi e Elena Sofia Ricci. Ha inoltre recitato in “Le madri” e “Un anno di primavera”.

Dal 1993 al 2002, Marianna è stata l’ex moglie di Biagio Antonacci. Durante il loro matrimonio, sono nati due figli: Paolo, nato nel 1995, e Giovanni, nato nel 2001. Paolo ha seguito le orme del padre diventando un autore di testi di canzoni, mentre Giovanni ha intrapreso la carriera di cantante rap. Entrambi i figli hanno ereditato il talento artistico dei loro genitori e nonni.

In conclusione, Biagio Antonacci è un famoso cantante e musicista italiano che sarà ospite nel salotto di “Domenica in” su Rai Uno. Durante la trasmissione, si parlerà anche della sua ex moglie, Marianna Morandi, figlia del noto cantautore Gianni Morandi. Marianna è un’attrice di successo, che ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Paolo e Giovanni, entrambi impegnati nel mondo della musica.
Continua a leggere su MediaTurkey: Biagio Antonacci ex moglie è la figlia di un noto cantate