Anthony Delon: figli, età, Instagram, padre, sorella, moglie

Anthony Delon, figlio dell’attore Alain Delon, è diventato protagonista delle cronache recentemente per aver annunciato la sua intenzione di sottoporsi all’eutanasia assistita. La famiglia Delon è stata spesso coinvolta in conflitti familiari che hanno compromesso i loro rapporti. L’attore francese sarà ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il 27 gennaio 2024.

Anthony Delon è nato a Los Angeles, in California, il 30 settembre 1964, quindi ha attualmente 59 anni e compirà 60 quest’anno. È del segno della Bilancia. È figlio dell’attore Alain Delon e dell’attrice Nathalie Delon. Ha seguito le orme dei suoi genitori dedicandosi alla recitazione.

Il figlio dell’attore ha spesso parlato del difficile rapporto con suo padre, che ha segnato la sua infanzia e la sua adolescenza. Ha raccontato delle violenze subite da suo padre in diverse occasioni, affermando che il comportamento violento derivava dal fatto che anche lui era stato abbandonato. Ha dichiarato che il dramma della vita di suo padre si è verificato quando ha deciso di arruolarsi all’età di 17 anni e sua madre ha firmato il permesso, accettando il rischio che potesse morire. Anthony Delon ha affermato che la sofferenza e la violenza che suo padre aveva dentro di sé derivavano da quel tragico episodio.

Nonostante le grandi sofferenze causate in famiglia, l’attore è riuscito a perdonare suo padre e ha affermato che è importante cercare di capire per evitare di commettere gli stessi errori.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anthony Delon è stato sposato con Sophie Clerico dal 2006 al 2012. Dal loro amore sono nate due figlie, Lou Delon, che attualmente ha 27 anni, e Liv Delon, che ha 22 anni. L’attore ha anche una figlia nata da una precedente relazione, che ha attualmente 38 anni, essendo nata nel 1986.

Fino allo scorso anno, l’attore francese ha avuto una relazione abbastanza lunga con la giovane donna di nome Sveva Alviti, ma la loro storia è terminata nel 2023.

In conclusione, Anthony Delon, figlio dell’attore Alain Delon, è un attore affermato che ha seguito le orme dei suoi genitori. La sua vita è stata segnata da un difficile rapporto con suo padre, ma è riuscito a perdonarlo. Ha avuto diverse relazioni e ha tre figlie. La sua decisione di sottoporsi all’eutanasia assistita ha suscitato grande interesse mediatico, portandolo ad essere ospite nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Continua a leggere su MediaTurkey: Anthony Delon: figli, età, Instagram, padre, sorella, moglie