Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite in Italia e le anticipazioni della settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo ci promettono emozioni e colpi di scena. Scopriamo cosa succederà giorno per giorno.

Nella puntata del 26 Febbraio, Irene riceve una proposta lavorativa da Leonardo, mentre Alfredo cerca il supporto di Marcello per il suo progetto imprenditoriale. Rosa, notando la tristezza di Delia per il compleanno lontano dalla famiglia, decide di fare qualcosa per renderle felice. Marta comunica la rottura con Tom a Vittorio e Matilde, aumentando l’insofferenza di quest’ultima verso la nuova amicizia tra Vittorio e la sua ex moglie. Ciro scopre che sua figlia non si sposerà più, mentre Vito si sfoga con Alfredo per la fine della sua relazione con Maria.

Il 27 Febbraio, Matilde offre un’idea brillante per il progetto sulla casa-famiglia, avvicinandosi a Vittorio nonostante la gelosia verso Marta. Marta, lavorando con Matilde, si rende conto dei suoi veri sentimenti per Conti. Nel frattempo, la rabbia di Ciro per le nozze saltate porta a una lite in famiglia, mentre Umberto complotta contro Barbieri con un nuovo stratagemma. Irene decide di collaborare con Leonardo, ma esita a parlarne al suo geloso fidanzato.

Il 28 Febbraio, Umberto riceve buone notizie con l’annuncio della visita dell’imprenditore Hofer a Milano. Alfredo e Clara vivono un momento significativo nel loro legame, mentre la collaborazione tra Irene e Crespi diventa intensa. Ciro è furioso e accusa la moglie Concetta di supportare una situazione che lui considera una follia, portando a una decisione inaspettata da parte di Concetta.

Il 29 Febbraio, tutto è pronto per la festa di Delia organizzata da Rosa in Caffetteria. Marta fatica a godersi la giornata dell’asta di beneficenza a causa della presenza affettuosa di Matilde e Vittorio. A casa Puglisi, Ciro e Concetta sono coinvolti in una guerra aperta, mentre Irene continua a mantenere il silenzio sulla sua collaborazione con Leonardo, rischiando di scatenare la furia di Alfredo se dovesse scoprirlo da solo.

Infine, nella puntata del 1 Marzo, Umberto cerca di distruggere Marcello sfruttando le risorse offerte da Hofer. Marta, ancora innamorata di Conti, decide di allontanarsi per non sopportare la sua felicità con Matilde. La scoperta di Alfredo sulla collaborazione tra Irene e Leonardo mette a rischio la loro storia d’amore.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore promettono emozioni forti e colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso durante tutta la settimana.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 Notizie Oggi 24