Frasi sulla vita – Le migliori di oggi 1 maggio

Frasi sulla vita. Se stai cercando delle frasi sulla vita qui in questa rubrica troverai certamente quella che fa al caso tuo. Potrei verificare che si tratta di una riflessione molto importanti su alcuni aspetti della vita.

Abbiamo selezionato delle frasi che possono essere una piacevole lettura ma anche una soluzione per poter apprendere quanto in questi anni letterati e non solo ci hanno voluto comunicare secondo il loro punto di vista. Abbiamo così a che fare con una serie di frasi che erano periodi storici diversi ma tutti riconducono a capire quale senso si può dare alla vita. Potrai usare queste frasi per spedirli a persone a te particolarmente cari oppure come s. di riflessione da pubblicare sulla tua pagina social.

Frasi sulla vita – venerdì – 1 maggio

• Lo scopo della vita e l’auto sviluppo. Realizzare la propria natura perfettamente punto per questo ciascuno di noi è qui .(Oscar Wilde )

•Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto una società intelligente; Nella gente comune invece riesco noiosi poiché per piacere a questi assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (Arthur Schopenhauer )

•Quando siamo troppo Allegri in realtà siamo infelici, quando parliamo troppo in realtà siamo a disagio quando urliamo in realtà abbiamo paura. In realtà la realtà non è quasi mai come appare. Nei silenzi, negli equilibri, nelle continenza e si trovano la vera realtà la vera forza (Virginia Wolf )

•Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: e per questo che noi esistiamo (Oscar Wilde)

•La paura della morte e conseguenti alla paura della vita un uomo che vive pienamente e preparato a morire in qualsiasi momento (Mark Twain)

• Cercare di dare un senso alla propria vita ha un senso! Cercare di trovare un senso alla propria vita nella vita degli altri non hanno senso appunto pensare, poi virgola di dare senso alla vita degli altri, beh è insensato senza senso (Ada Ferrante)

Antonio Menzanotte: