Fiorella Mannoia – Chi sono marito, fidanzato e figli?

Fiorella Mannoia – Non poteva certamente mancare un approfondimento sulla vita privata di Fiorella Mannoia che questa sera sarà la protagonista su Rai 1 di una serata speciale. Saranno mandati in replica infatti alcuni dei più importanti appuntamenti con “1, 2, 3… Fiorella” e per questo motivo andiamo a vedere un po più da vicino chi è Fiorella Mannoia.

Fiorella Mannoia è nata a Roma il 4 Aprile 1954 ed oggi ha 66 anni. Dal 1968 è in attività con la sua carriera musicale ed ha pubblicato ben 39 album. Tra i tanti film ai quali ha preso parte ricordiamo 7 Minuti, Prima dammi un bacio ma anche Una colf in mano al diavolo.

Fiorella Mannoia – Fidanzato

Diverse sono state le storie d’amore di Fiorella Mannoia. Negli anni Settanta ed Ottante infatti ha avuto una relazione con Mimmo Foresi. Un cantautore e compositore che è nato l’1 Dicembre del 1942. E’ stato attivo musicalmente fino al 1985 ed ha partecipato all’album Mannoia Foresi & Co. L’uomo è morto nel 2016.

Successivamente ha vissuto per venti anni con Piero Fabrizi. Anche lui musicista è nato il 12 Dicembre del 1957 ed oggi ha 62 anni. Lavorava nel Rock e tra gli album che si ricordano vi è Primula. Faceva parte della Casa discografica Route 61 Music.

Infine Fiorella Mannoia, oggi è legata a Carlo Di Francesco. Si tratta di un ragazzo con il quale Fiorella si toglie ben 26 anni di età ma da quanto sappiamo il rapporto tra i due è veramente splendido.

Fiorella Mannoia – Figli

Nonostante le tante storie d’amore avute con altri personaggi dello spettacolo Fiorella Mannoia non ha alcun figlio.