Tina Cipollari pubblicità ingannevole – Anticipazioni Uomini e Donne 11 Maggio

Tina Cipollari si dimostra pronta a far pubblicità ingannevole a costo di spingere il cavaliere di Gemma Galgani tra le braccia di un’altra. L’opinionista si mostra così pronta a fare un appello durante la puntata del 11 Maggio. Cosa vedremo a Uomini e Donne?

Il trono over continua a andare avanti nonostante le restrizioni importanti da seguire all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani, nella giornata di venerdì 8 Maggio, ha finalmente potuto incontrare in studio “Cuore di Poeta”. Il cavaliere è uno dei quattro corteggiatori misteriosi della dama conosciuto durante il nuovo format del programma.

Gemma Galgani – giornal.it

Tra i due è scoppiata subito una grandissima attrazione mentale, stimolata dalle tantissime parole romantiche e poesie che il cavaliere dedicava continuamente alla dama. In studio però qualcosa sembra cambiare, quale sarà la decisione di Gemma Galgani?

Tina Cipollari pubblicità ingannevole

Durante la puntata che vedremo andare in onda lunedì 11 Maggio, l’opinionista farà un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Gemma infatti, continuerà la conoscenza con Sirius e incontrerà nuovamente in studio “Cuore di Poeta” mostrandosi però, poco emozionata dal loro incontro.
La dama sembra non provare nessun coinvolgimento a livello fisico tanto da scatenare l’ira di Tina Cipollari che comincerà il suo classico teatrino contro di lei.

Gemma Galgani – giornal.it

Secondo l’opinionista infatti, la dama non è interessata a un uomo della sua stessa età. Affermerà infatti che Gemma sia molto più attratta da ragazzi più giovani, proprio come il suo corteggiatore ventiseienne.

L’opinionista cerca nuove donne

La rabbia di Tina Cipollari arriva al punto di lanciare un vero e proprio appello alle donne a casa che stanno guardando il programma. L’opinionista infatti, è decisa a trovare una nuova donna a Sirius, così che inizi nuove conoscenze e abbandoni definitivamente la dama.

Appello che da parte del cavaliere è stato accolto a pieni voti, Nicola nonché Sirius infatti, si è mostrato molto sorpreso ma allo stesso tempo felice che Tina stesse cercando nuove dame per lui.

Un gesto che infurierà Gemma, attaccando e criticando lo stesso suo cavaliere che, fino a pochi giorni fa professava di volere solo lei nella sua vita e che invece, sembra mostrare sempre più interesse per le telecamere e per la visibilità che il programma può regalargli.

Un’atteggiamento che non è affatto piaciuto a Gemma Galgani pronta a criticare sia il cavaliere ma anche gli atteggiamento sbagliati e intollerabili di Tina Cipollari nei suoi confronti.

 

Antonio Menzanotte: