Andreas Muller – Tutto su di lui – Età, Amici, Veronica Peparini

Andreas Muller è un celebre ballerino, concorrente del talent Amici Speciali. Scopriamo qualcosa su di lui.

Dove e Quando è Nato

Andreas Muller è nato a Singen, in Germania, il 2 giugno 1996. Questo significa che sta per compiere 24 anni.

Amici

Figlio di padre tedesco e madre calabrese, Muller è specializzato in hip hop e break dance. Il celebre ballerino, che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare l’ostacolo della malattia del fratello Daniel, ha provato 4 volte a fare il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi.

L’ultima è stata quella buona e lo ha visto, nel 2017, conquistare la palma della vittora, accolta con non poche contestazioni per via della relazione, che continua ancora oggi, tra il ballerino e l’insegnante di danza Veronica Peparini.

Veronica Peparini

Andreas Muller è fidanzato con la coreografa e maestra di ballo Veronica Peparini. La coppia, che si è conosciuta ad Amici diversi anni fa, vive un amore sulla cresta dell’onda ancora oggi. Nel corso di una recente intervista, la coreografa ha detto di non sentire assolutamente i 26 anni di differenza tra loro.

Dalle foto che condividono su Instagram si vede chiaramente che i due sono innamoratissimi e che vivono una quotidianità all’insegna della serenità con i loro amati cagnolini.

Instagram

Andreas Muller – che nel 2014 è arrivato secondo a Italia’s Got Talent – ha un profilo Instagram seguito da oltre un milione di persone e attraverso il quale condivide sia scatti lavorativi, sia foto della sua quotidianità con la compagna.

Antonio Menzanotte: