Sampdoria – Bologna – Tutto sul match – Probabili formazioni – Dove vederla in tv o streaming

Sampdoria-Bologna è la gara che si disputerà domenica alle ore 19:30 ed è valevole per la 28° giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta, ma per i padroni di casa è importante vincere per risollevarsi dalla zona retrocessione.

Sampdoria-Bologna: Tutto sul match

La Sampdoria arriva da due sconfitte quella con l’Inter e quella con la Roma. La squadra di Ranieri deve assolutamente vincere questa partita poiché è ancora a 1 solo punto di vantaggio sulla zona della retrocessione, e per evitare il peggio c’è bisogno di tornare alla vittoria e dare un segnale chiaro al campionato.

Il Bologna è stato sconfitto dalla Juve, ma essendo 11° in campionato, può navigare in acque tranquille, la squadra di Mihajlovic è a soli 8 punti dalla zona Europa League, sogno che i giocatori vorrebbero realizzare, ma al momento è impensabile poter raggiungere un posto europeo, vista la folta concorrenza. I rossoblu proveranno comunque a portare a casa i 3 punti e ad insidiare la Sampdoria, sarà una partita aperta e molto avvincente.

Sampdoria-Bologna: Probabili formazioni

Ranieri dovrà ancora fare a meno di Quagliarella, che non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio che lo ha colpito prima del match con l’Inter, e dovrà rinunciare anche allo squalificato Jankto.

Mihajlovic invece deve far a meno di Skov Olsen che dovrebbe rientrare agli inizi di luglio e di Santander anche lui infortunato.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Bonazzoli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sampdoria-Bologna: Dove vederla in tv o streaming

La partita verrà trasmessa sulla piattaforma Sky, e sarà visibile, per tutti gli abbonati, sui canali dedicati Sky Sport. Sarà trasmessa anche sull’applicazione Sky go, solo per possessori di abbonamento, scaricabile sia per Android che per Apple.

Antonio Menzanotte: