Serena Enardu situazione scomoda | Nessun perdono per l’ex del GF Vip

Serena Enardu cerca di uscire con tutte le forze dalla situazione scomoda in cui si è messa a causa delle sue storie Instagram dove, si mostrava allegra e sorridente davanti a una torna decorata da una svastica. La situazione infatti, sembra essere sfuggita di mano sia a lei che alla sorella Elga che, sono state criticate ma soprattutto offese e attaccate sui social.

Un gesto che sembra non riuscire a trovare il perdono anche dopo le scuse e la spiegazione che Serena ha rilasciato nelle sue storie Instagram. Le due sorelle infatti, sono apparse all’interno del suo profilo social dispiaciute e pronte a prendersi le loro responsabilità e ad ammettere le sbaglio. Le scuse però, non sono state accettate e Serena Enardu cercando di uscire dalla situazione scomoda in cui si trova ha deciso di accettare l’intervista esclusiva a GossipeTv. Quali sono state le sue parole?

Serena Enardu si trova in una situazione scomode

La ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip torna a parlare dell’accaduto che, l’ha resa protagonista in modo negativo sui social. Serena intervistata da GossipeTv ha raccontato quanto sia dispiaciuta della sua poca attenzione nei confronti dell’accaduto.

Enardu – giornal.it

Serena Enardu ha così dichiarato in merito alla questione: “La torta non l’abbiamo fatta noi, purtroppo siamo state superficiali a non pensare sul momento al significato della bandierina. Comunque, ribadisco che la torna non è stata fatta né da me né da Elga, è arrivata al compleanno della nostra amica, una festa a sorpresa”.

L’influencer cerca il perdono

Ex gieffina si mostra pentita e cerca di spiegare quanto sia stata superficiale ma soprattutto poco attenta a quello che stava caricando sul suo profilo Instagram. Serena infatti, torna a ribadire: “Sono stata proprio ignorante, superficiale, è una colpa mia. Non ho ragionato e non ho pensato che potesse essere un messaggio così negativo”.

Serena Enardu – giornal.it

Serena Enardu conclude la sua intervista spiegando quanto si dissoci da questi simboli che, nel 2020 continuano a portare avanti gesti inconsulti e pericolosi. Le sue parole infatti, hanno spiegato che: “Assolutamente, noi rabbrividiamo al pensiero. Non volevamo in alcun modo essere associate a quel tipo di simbolo. Si è trattato di una leggerezza che non doveva capitare. Abbiamo provveduto a rimuovere ogni contenuto relativo alla svastica”.

Antonio Menzanotte: