Serena Enardu situazione scomoda | Nessun perdono per l’ex del GF Vip

Serena Enardu cerca di uscire con tutte le forze dalla situazione scomoda in cui si è messa a causa delle sue storie Instagram dove, si mostrava allegra e sorridente davanti a una torna decorata da una svastica. La situazione infatti, sembra essere sfuggita di mano sia a lei che alla sorella Elga che, sono state criticate ma soprattutto offese e attaccate sui social.

Un gesto che sembra non riuscire a trovare il perdono anche dopo le scuse e la spiegazione che Serena ha rilasciato nelle sue storie Instagram. Le due sorelle infatti, sono apparse all’interno del suo profilo social dispiaciute e pronte a prendersi le loro responsabilità e ad ammettere le sbaglio. Le scuse però, non sono state accettate e Serena Enardu cercando di uscire dalla situazione scomoda in cui si trova ha deciso di accettare l’intervista esclusiva a GossipeTv. Quali sono state le sue parole?

Serena Enardu si trova in una situazione scomode

La ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip torna a parlare dell’accaduto che, l’ha resa protagonista in modo negativo sui social. Serena intervistata da GossipeTv ha raccontato quanto sia dispiaciuta della sua poca attenzione nei confronti dell’accaduto.

Serena Enardu situazione scomoda
Enardu – giornal.it

Serena Enardu ha così dichiarato in merito alla questione: “La torta non l’abbiamo fatta noi, purtroppo siamo state superficiali a non pensare sul momento al significato della bandierina. Comunque, ribadisco che la torna non è stata fatta né da me né da Elga, è arrivata al compleanno della nostra amica, una festa a sorpresa”.

L’influencer cerca il perdono

Ex gieffina si mostra pentita e cerca di spiegare quanto sia stata superficiale ma soprattutto poco attenta a quello che stava caricando sul suo profilo Instagram. Serena infatti, torna a ribadire: “Sono stata proprio ignorante, superficiale, è una colpa mia. Non ho ragionato e non ho pensato che potesse essere un messaggio così negativo”.

Serena Enardu situazione scomoda
Serena Enardu – giornal.it

Serena Enardu conclude la sua intervista spiegando quanto si dissoci da questi simboli che, nel 2020 continuano a portare avanti gesti inconsulti e pericolosi. Le sue parole infatti, hanno spiegato che: “Assolutamente, noi rabbrividiamo al pensiero. Non volevamo in alcun modo essere associate a quel tipo di simbolo. Si è trattato di una leggerezza che non doveva capitare. Abbiamo provveduto a rimuovere ogni contenuto relativo alla svastica”.