Quali sono i più invadenti dello zodiaco: ecco la risposta

Ogniuno di noi necessita di determinati spazi ed indifferentemente dalla persona, esiste sempre una sorta di “limite invisibile” che quando viene travalicato si parla di eccesso, di invadenza. Una persona invadente può manifestarlo in vari modi, anche con interesse troppo marcato oppure chi tende a preoccuparsi con eccessiva insistenza. Altre volte invece lo si è molto più consapevolmente, magari per carpire informazioni riservate e personali.

Quali sono i più invadenti dello zodiaco: ecco la risposta

C’è invadente ed invadente, molto è determinato dal segno zodiacale, come vedremo con la seguente “mini lista”: alcuni profili riescono a nascondere molto meglio di altri questa indole.

Gemelli

Un profilo così discontinuo nelle reazioni, e a tratti incontrollabile non può che rientrare nella lista dei segni invadenti, sopratutto quando stanno per socializzare raramente riescono a non fare gaffes con domande e richieste eccessivamente personali e premature.

Vergine

Molto più misurati, discreti e apparentemente posati, i nati sotto la Vergine sono molto curiosi e non sempre capiscono quando è il caso di fermarsi, anche se quando se ne accorgono, tentano di giustificare il proprio operato in maniera abbastanza convincente. Non sono pettegoli ad esempio ma la loro innata curiosità li spinge a voler sapere tutto.

Cancro

Discontinuo in quanto ad invadenza perchè è assolutamente ben consapevole di questa peculiarità che diventa un difetto vero e proprio se non opportunamente controllato. Insomma, sopratutto se sono coinvolti  emotivamente, i nati sotto il segno del cancro sono indiscutibilmente i più invadenti, nel senso letterale del termine, dell’intero zodiaco, senza essere realmente in grado di porsi un limite.

 

mdrseo@gmail.com: