Terrance Miguel Hay – Chi è Padre Natura – Ciao Darwin 7

Terrance Miguel Hay ha fatto breccia nel cuore degli italiani quando è diventato Padre Natura di Ciao Darwin 7. Il modello capoverdiano ha attirato infatti lo sguardo del pubblico italiano e ancora oggi viene ricordato come uno dei più affascinanti del programma.

Dopo l’esperienza televisiva, Terrance Miguel Hay ha continuato a fare il modello. In passato è comparso anche sulla copertina di una nota rivista dedicata agli uomini, Men’s Health. Nel 2017 tra l’altro si è laureato, come dimostra una foto pubblicata sui social.

Terrance Miguel Hay – Padre Natura – Ciao Darwin 7

Terrance Miguel Hay nasce a Città del Capo nel 1994 e fin da giovane inizia una carriera nelmondo della moda. Forte del suo fisico mozzafiato, dovuto alla sua passione per lo sport, è riuscito a farsi notare da diversi brand internazionali. Prima però completa gli studi alla Grey High School della sua città natale. Grazie al suo profilo Instagram scopriamo che è un appassionato di moto e di scalate a mani nude. Una sorta di novello Manolo dal cuore tenero. Facile vederlo infatti in qualche scatto con i suoi cagnolini. Una di questi, la bulldog inglese Nancy, ha persino un profilo tutto suo sui social.

Ogni immagine trasmette molto del carattere solare di Terrance Miguel Hay. Sorridente, sempre circondato da amici e persino romantico. Ama cavalcare e il mare e ha una fidanzata che gli fa battere il cuore. Si tratta di Carolyn Janice Brophy, modella sudafricana. Non sappiamo da quanto tempo vada avanti la loro storia d’amore, ma è facile intuire che siano innamoratissimi. Il modello compare spesso fra i contenuti pubblicati dalla fidanzata, dove si scambiano coccole ed effusioni. I due del resto condividono passioni ed emozioni: entrambi attenti al fisico e alla moda, partecipano sempre volentieri alla festa di Halloween. L’anno scorso per esempio hanno deciso di fare un trucco di coppia in occasione della festività.

Antonio Menzanotte: