DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 7 Settembre 2020

Maria De Filippi torna finalmente con Uomini e Donne durante la giornata di oggi 7 Settembre 2020. Con uno studio completamente rivoluzionato che sia adatto alle nuove normative contro il Covid-19, la conduttrice ha deciso di far tornare una parte del pubblico direttamente all’interno di Cinecittà.

Oltre allo studio rinnovato, Maria De Filippi ha deciso di unire in un’unica soluzione il trono over e il trono classico così da porte gestire più percorsi nella stessa puntata. Le novità infatti, sembrano tantissime ma la principale rimane comunque quella che vede come protagonista Gemma Galgani. Cosa è successo alla dama del parterre femminile?

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

Dalle anticipazioni emerse nelle scorse settimane infatti, sembrerebbe che Gemma Galgani sia ricorsa al lifting scegliendo di migliorare il suo viso. Un colpo di scena molto importante che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla dama del parterre femminile.

Gemma Galgani torna così con una grandissima novità ma non sarà l’unica in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Cosa succederà nella prima puntata della nuova edizione?

Per vedere la puntata di oggi, potete utilizzare direttamente il link qui di seguito!

[sc name=”canale5″ ]