Affari e trattative in corso calciomercato Parma – La società gialloblu è ancora alla ricerca di chiudere operazioni di mercato con il nuovo ds Carli e garantire a mister Liverani una base solida su cui lavorare
Da non perdere:
In casa gialloblu, dopo il buon test con la Pro Sesto, arrivano le conferme sui giovani in arrivo in Emilia dall’Atalanta.
Amad Traoré e Ebrima Colley, dopo una lunga trattativa da parte del ds Carli, arriveranno in prestito; in arrivo Filippo Melegoni, trattativa lampo e in chiusura, con le società che stanno definendo le cifre del riscatto e poi l’Atalanta ha messo sul piatto anche il prestito di Raoul Bellanova, appena riscattato dal Bordeaux.
Come da notizia data ieri, anche Nehuen Perez dell’Atletico Madrid è in arrivo per il quale restano da definire solo alcuni dettagli relativi ai bonus.
In attacco si pensa a Scamacca e Luvumbo
Carli sta valutando per il reparto offensivo Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, e il giovane Zito Luvumbo, nei giorni scorsi dato vicinissimo al Cagliari.
Darmian pronto per l’Inter e per Gervinho spunta il Cagliari
Il passaggio di Matteo Darmian all’Inter è questione di ore, accordo con i nerazzurri già da tempo, con l’uscita di Diego Godin al Cagliari si libererebbe il posto per l’esterno gialloblu. Sempre il Cagliari, nelle ultime ore, starebbe pensando a Gervinho.