Irene Forti – Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi?

Tante curiosità su Irene Forti, vita privata e rapporto sentimentale con Alessandro Borghi.

Chi è Irene Forti

Irene Forti è la fidanzata di Alessandro Borghi. Di lei si sa molto poco anche perché Irene è molto riservata a dispetto di quello che vorrebbe questo mondo social, che spinge tutti a condividere il proprio privato con chiunque, conoscenti o meno. Irene è una modella molto restia a condividere la propria vita con il pubblico tanto che a differenza di molte altre influencer ha un profilo Instagram privato.

Irene Forti è nata a Roma dove ha trascorso infanzia e adolescenza. Dopo la laurea triennale in Economia Aziendale nel 2013 e la conclusione del conseguente percorso di studi specialistico nel 2016, si è trasferita a Londra per iniziare la carriera di modella. Irene non è solo bella: la ragazza è infatti anche una manager esperta in ambito HR e coaching esecutivo.

Irene Forti e Alessandro Borghi

Alessandro Borghi è forse l’attore italiano più desiderato del momento, sia dalle case di produzione cinematografiche che dalle donne, che non riescono a resistere al magnetismo stile calamita dei suoi bellissimi occhi azzurri. Purtroppo per le fans Alessandro è fedelissimo a Irene. Il celebre attore, diventato famoso grazie a Suburra, è infatti fidanzatissimo e fedele alla bella modella dai capelli lunghi e scuri e dagli occhi magnetici alla stessa portata di quelli di Alessandro.

Riservata lei, riservato lui: Irene e Alessandro sono una coppia discreta, che non ama apparire anche se a volte viene pizzicata al ristorante o in giro per Roma dai soliti paparazzi in cerca di gossip. A parte le paparazzate a tradimento la coppia ha scelto di non approfittare come molti della visibilità sempre più facile che si può ottenere con i social. Alessandro e Irene vivono in privato il loro amore e si distinguono dai più.