Isabella Ragonese – Età, Fil, Genitori, Fidanzato e Fratello

Isabella Ragonese è una donna nota come volto cinematografico ma scopriamo insieme qualche curiosità anche sulla sua vita privata

Chi è Isabella Ragonese

Isabella Ragonese è un volto molto noto sia nel settore televisivo che cinematografico. L’abbiamo vista in tanti film che hanno rappresentato il lancio per la sua carriera. Nasce a Palermo nel 1981 e ha un fratello più grande id lei di cinque anni.

Vive la sua infanzia ed adolescenza nella città natale e, sin da piccola, inizia ad appassionarsi alla recitazione e alla danza. Questa passione le permette di avviarsi ad un interessante carriera in teatro.

Il passo verso il cinema è molto beve e inizia presto la sua carriera. Con la partecipazione al film Nuovo mondo di Emanuele Crialese, nel 2009 diventa protagonista di Tutta La Vita Davanti diretto da Paolo Virzì. Recita poi in Il cosmo sul comò, Il giorno in più, Questioni di Karma e Mio fratello rincorre i dinosauri. Come abbiamo appena detto il suo ruolo in tv non è stato certo da meno interpretando Marina in Rocco Schiavone. La guerra è finita è un’altra fiction dove è accanto a Michel Riondino.

La vita privata di Isabella Ragonese

Sulla vita privata di Isabella Ragonese sappiamo che ha avuto una breve storia con il frontman dei Subsonica. È una persona molto riservata che non ama parlare della sia vita privata.

Non avendo profili sui social appare davvero difficile riuscire a reperire qualche informazione in più. Al momento sembra però essere single. Ha sempre frequentato i teatri anche al tempo della scuola attirando molto l’interesse dei maschi, infatti l’amicizia femminile è stata per lei una conquista tardiva.

Nonostante sia diventata un’attrice molto popolare è rimasta una donna semplice che preferisce non farsi notare tra la gente. È molto attiva a favore dei movimenti femminili. Il suo cantante preferito è Ligabue. Non sappiamo dove vive in quanto in merito ha sempre mantenuto molto riserbo.