Gli uomini più belli dello Zodiaco: ecco la classifica

Le stelle possono determinare non solo il carattere ma anche l’aspetto fisico di ognuno di noi, che cambia in base al rappresentante maschile o femminile di ogni segno. In questo articolo scopriremo in particolar modo quali sono gli uomini più belli dello Zodiaco: ecco la classifica.

Aspetto fisico dell’uomo e Zodiaco

Essere nati in un certo giorno può determinare l’aspetto fisico più o meno attraente dell’uomo? Per l’astrologia sì. Secondo le stelle non è solo il segno zodiacale ma anche l’ascendente che stabilisce l’imprinting fisico insieme alla posizione del Sole, della Luna e di Venere.

Anche i pianeti in posizione dominante possono esercitare un’influenza sull’aspetto fisico dell’uomo di ogni segno dello Zodiaco. Saturno e Giove si esprimono ad esempio con chiarezza nei loro effetti fisici: Saturno determina la magrezza, Giove l’essere robusto. La diversificazione avviene anche in base al rappresentante maschile o femminile del segno. In questo articolo vogliamo capire quali sono gli uomini più belli dello Zodiaco. Ecco la classifica dei più attraenti.

Gli uomini più belli dello Zodiaco

Gli uomini più belli dello Zodiaco, ecco la classifica:

  1. Scorpione. Che abbia occhi chiari o scuri è secondario. Lo sguardo dell’uomo Scorpione è sempre penetrante, magnetico, capace di colpire subito la donna e attrarla a sè. Carnagione rosata e statura media sono un’impronta inconfondibile che delinea l’assoluta bellezza dello Scorpione, l’uomo più bello e affascinante dello Zodiaco.
  2. Sagittario. Bello e prestante è l’uomo Sagittario. Atletico e sempre in forma, il Sagittario cura molto l’aspetto fisico, fa palestra, mangia in modo sano e veste bene. Alto di statura, con occhi prevalentemente chiari, porta frequentemente la barba e ha un sorriso accattivante e coinvolgente.
  3. Gemelli. Tra gli uomini più belli dello Zodiaco c’è il Gemelli. Alto di statura e atletico, il Gemelli cammina dritto verso i propri obiettivi. Simpatico e socievole, ha un sorriso coinvolgente e affascinante. Nobile e distinto, spesso magro, ha braccia e mani importanti e l’andatura del suo passo è veloce.
  4. Leone.  Nella classifica degli uomini più belli dello Zodiaco al quarto posto c’è il segno del Leone. L’uomo Leone è il segno del Sole, è sorridente, prestante e positivo. Molto distintivi sono i suoi capelli, spesso ricci e tenuti più lunghi del consueto. Di statura media e spesso abbronzato, l’uomo Leone ha un fisico robusto e palestrato. Gli occhi sono in genere scuri.
  5. Acquario. Chiude la classifica degli uomini più belli dello Zodiaco al quinto e ultimo posto l’Acquario. L’uomo Acquario ha una bocca carnosa e un sorriso pronto ad aprirsi in una risata, che subito risulterà affascinante agli occhi della donna che ha di fronte. L’aria da mascalzone contraddistingue gli uomini del segno dell’Acquario, alti e magri, prestanti e simpatici, con occhi chiari e splendenti.