DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 19 Maggio 2020

L’inizio della settimana nelle puntate di Uomini e Donne si mostra infuocata a causa della discussione pesante avuta tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. Le due dame infatti, sembrano litigarsi ancora una volta il nuovo cavaliere Sirius, interessate a una conoscenza più profonda con lui.

Gemma Galgani, sono ormai diverse settimane che continua la sua conoscenza con Nicola (nickname Sirius) sempre più convinta che il cavaliere sia l’uomo giusto per lei. La dama infatti, ha confessato a Maria De Filippi di aver avuto voglia di baciare il cavaliere durante una loro esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne

La dama però, sembra avere una nuova rivale in amore: Valentina Autiero.
Valentina infatti, ha lasciato il suo numero al cavaliere che, lo ha rifiutato affermando di aver voglia di conoscere solamente Gemma.

Nella puntata di domani infatti Sirius deciderà di abbandonare Gemma uscendo così dallo studio di Uomini e Donne, arrabbiato dal comportamento della dama.

Uomini e Donne
Sirius – giornal.it

Il cavaliere esasperato dalle continue discussioni delle due dame per chi delle due deve conoscere, deciderà di abbandonare di punto in bianco Uomini e Donne, lasciando Gemma in lacrime davanti a tutti.

La diretta di Uomini e Donne potete seguirla in tv su Canale 5, su Mediaset Play o direttamente qui sotto.

[sc name=”canale5″ ]