Segni zodiacali migliori e peggiori: ecco chi sono

E’ un discorso comune quello sui segni zodiacali e su quali siano tra essi i più belli, solari e positivi e i più brutti, pessimisti e negativi. Segni zodiacali migliori e peggiori: ecco chi sono.

I segni zodiacali migliori

Quali sono i segni zodiacali migliori e perché vengono considerati in tal modo? Eccoli:

  1. Toro. Tra i migliori segni zodiacali c’è quello del Toro perché appartiene a persone serie e fedeli, qualità molto apprezzate soprattutto all’interno di un rapporto di coppia.
  2. Gemelli. Tra i migliori segni ci sono anche i Gemelli perché appartengono a persone socievoli e che hanno un’ampia cerchia sociale e molti contatti.
  3. Leone. Quello del Leone è forse uno tra i segni più benvoluti tra tutti perché appartiene a persone solari, positive, ottimiste, coraggiose, che hanno molti amici e stanno simpatici a tutti.
  4. Sagittario. Altro segno positivo e ottimista è quello del Sagittario, che appartiene a persone solari, sorridenti, positive, che non si perdono mai d’animo anche davanti alle situazioni più difficili.
  5. Acquario. Il segno dell’Acquario è considerato tra i migliori perché appartiene a persone vincenti che non si complicano la vita con problemi di poco conto.
  6. Pesci. Altro segno tra i migliori è quello dei Pesci perché i nati sono in genere persone molto dolci e comprensive, dotate di empatia e amore per il prossimo.

I segni zodiacali peggiori

Quali sono invece i segni zodiacali peggiori e perché sono visti in malo modo? Eccoli:

  1. Ariete. L’Ariete è considerato uno dei peggiori segni zodiacali per l’arroganza, l’irruenza e la prepotenza dei nati. Gli Ariete sono poi totalmente assenti di empatia e possono diventare crudeli con il prossimo.
  2. Cancro. Anche il Cancro è un segno che non piace a causa del tratto tipico della lunaticità del suo carattere, che lo porta un giorno a essere gentile e un giorno a essere sgarbato.
  3. Vergine. Altro segno spiacevole è quello della Vergine, troppo sfuggente e complicato, tendente inoltre all’opportunismo e a sfruttare il prossimo.
  4. Bilancia. Non piace la Bilancia perché è un segno appartenente a persone difficili da decifrare, con una personalità doppia e ambigua, arrendevole e caritatevole ma anche egoista e sfuggente.
  5. Scorpione. Quello dello Scorpione è forse il segno più temuto dello Zodiaco per la cattiveria e la malvagità che può sviluppare sotto influssi planetari nefasti. E’ inoltre vendicativo e pesante.
  6. Capricorno. Ultimo tra i peggiori segni dello Zodiaco è considerato il Capricorno perché appartiene in genere a persone fredde, che non hanno particolare interesse per i sentimenti, negative e pessimiste. In realtà vorremmo spendere una parola buona per il Capricorno: tutta questa negatività è meramente una sua corazza perché dietro questa lastra di ghiaccio si nascondono ottime persone, buone e generose.