Calciomercato Atalanta – Cosa accade in casa nerazzurra?

L’Atalanta, dopo aver terminato questa stagione, si prepara a cambiare qualcosa per garantire a mister Gasperini una rosa ancor più forte per la prossima stagione.

Tutto si aggira sulla questione fasce: Gosens è il giocatore più appetibile sul mercato ma potrebbe restare ancora all’Atalanta se non dovesse arrivare un’importate offerta.

Situazione diversa invece per Hateboer che ha chiesto all’improvviso di essere ceduto e Castagne che è nel mirino del PSG.

Inoltre c’è Czyborra, che nell’ultima stagione non ha trovato molto spazio e che quasi sicuramente andrà via in prestito.

Ecco perché i dirigenti della Dea si stanno guardando attorno per eventuali esterni che possano sostituire i giocatori in partenza e fare al caso di Gasperini.

Ansaldi è sfumato in quanto ha appena rinnovato il proprio contratto con il Torino mentre ci sono nel mirino Alessandro Florenzi e Darko Lazovic.

Alessandro Florenzi, rientrato alla Roma dal prestito al Valencia, andrà via sicuramente da Roma visto lo sfoltimento della rosa giallorossa. Piace anche alla Juventus ma Florenzi vorrebbe un club dove poter giocare continuità.

L’Hellas Verona, dopo la splendida stagione, difficilmente lascerà andare Lazovic dopo aver già ceduto Rrahmani e sopratutto con Pessina e Kumbulla che andranno via, anche se il giocatore sembrerebbe disposto al trasferimento con i nerazzurri.