2 gran figli di… – Trama, trailer e cast del film su Canale 5

2 gran figli di… è il film che Canale 5 propone per la sua prima serata di oggi, 30 agosto 2020. La pellicola risale al 2017 ed è diretta da Lawrence Sher, del genere commedia. Sono due invece i protagonisti: Owen Wilson e Ed Helms.

La trama di 2 gran figli di… ci parla di due gemelli cresciuti senza padre e che si ritroveranno a scoprire una verità inaspettata sul genitore. Scopriamo di seguito gli altri dettagli e gli artisti che compongono il cast completo.

2 gran figli di… – La trama

Kyle e Peter sono due gemelli cresciuti solo con la madre single. Helen ha sempre riferito ai due figli che il padre è morto prima che nascessero. Ormai adulti, Kyle è fidanzato, aspetta un figlio ed è ricco grazie ai diritti d’immagine derivanti dalla sua foto sulle etichette di una famosa salsa barbecue. Peter invece è un proctologo, ha un figlio adolescente ed è divorziato. Quando Helen sposa Gene, Peter affronta la madre e scopre che il padre potrebbe essere un attore della serie Law & Order: SVU, Terry Bradshaw. Anche se in realtà la donna confesserà di essere stata piuttosto promiscua negli anni Settanta.

I due fratelli decidono quindi di incontrare l’artista durante un evento e scoprono che in realtà al momento del loro concepimento si trovava in Australia. Bradshaw però riferisce loro che in quel periodo Helen usciva anche con Roland Hunt. La trama di 2 gran figli di… vedrà i protagonisti dare una caccia serrata al padre, anche se dovranno fare i conti con diversi fraintendimenti.

2 gran figli di… – Il cast

Owen Wilson e Ed Helms interpretano rispettivamente Kyle e Peter Reynolds. La madre Helen Baxter ha invece il volto di Glenn Close. Ronald Hunt è interpretato da J K Simmons, mentre Christopher Walker presta il volto al dottor Tinkler. Nel cast di 2 gran figli di… troviamo anche Ving Rhames nel ruolo di Rod Hamilton, mentre Katie Aselton sarà Sarah O’Callaghan. Sono presenti inoltre gli artisti: Harry Shearer (Gene Baxter) e Jun Squibb (signora Hunt), oltre a Terrt Bradshaw e Mariska Hargitay che interpreteranno loro stessi.