Inter, Brozovic: “Voglio battermi ancora a lungo per questa maglia”

Il futuro di Brozovic sembra essere ancora all’Inter, parola del diretto interessato. Nei giorni scorsi, infatti, il nome del centrocampista croato era stato accostato a diversi club europei importanti ed era, secondo alcuni, anche al centro di alcuni possibili scambi di mercato.

Situazioni che hanno infastidito, e non poco, il centrocampista croato che, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ha voluto ribadire la sua voglia di restare all’Inter e lottare e vincere per la maglia nerazzurra.

Parole che hanno fatto molto piacere ai tifosi interisti che lo hanno inondato di frasi affettuose e di stima, invitandolo a non prestare attenzione alle parole degli altri e rimanere concentrato sull’Inter per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ecco le sue parole: “Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa. Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter“.

https://www.instagram.com/p/CEl2rFjnGnm/