Frasi del buongiorno – lunedì  – 7 settembre

Frasi del buongiorno. Settembre è oramai iniziato e per tutti è ricominciata la solita routine. Per alcuni studenti domani inizierà anche la scuola, dunque, ecco che il ritmo riprendente dopo il lockdown.

È certamente una ripresa con molti dubbi e perplessità quindi la cautela per combattere il virus non è mai troppa. Occorre così cercare di avere sempre stimoli nuovi e positivi per guardare al futuro con una speranza diversa. Si può dunque ovviare alla percezione di questo clima negativo inviando anche un messaggio di buongiorno che può essere davvero incoraggiante. In questo modo si esprime sempre vicinanza e conforto anche se le persone alle quali lo inviamo sono lontane.

Frasi del buongiorno – lunedì – 7 settembre

  • Se stai cambiando il mondo stai lavorando su cose importanti non vedi l’ora di alzarti la mattina (Larry Page)
  • E’ nelle prime ore del mattino che si vede l’invisibile e che la bellezza e la gloria lontani sconfiggendo i loro vaghezza scendono su di noi finché non si stagliano limpide come cristallo vicino all’anima (Sarah Smiley)
  • Quando fai qualcosa di nobile bello e nessuno lo nota non essere triste, il sole ogni mattina e uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora (John Lennon)
  • Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani lì fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono (Goethe)
  • Nessuno può tornare indietro iniziare un nuovo inizio ma chiunque può iniziare oggi e fare un nuovo finale (Maria Robinson)
  • Non accorciare la mattinata alzando tardi considerala come la quintessenza della vita come in una certa misura sacra (Arthur Schopenhauer)
  • Mi piace il caffè nero e le mie mattine brillanti (Terri Guillemets)