Calciomercato Atalanta – Affari e trattative 10 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Atalanta – Dopo la grandissima stagione trascorsa l’Atalanta si sta attrezzando per permettere a mister Gasperini di ripetersi anche nella prossima stagione 2020/2021.

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione e i numerosi acquisti come Pasalic, Romero, Miranchuk e Piccini, mister Gasperini richiede alla società nerazzurra un centravanti.

In virtù delle situazione di Ilicic e Gomez la società si è subito attivata per esaudire la richiesta del mister ed ha individuato nell’attaccante del PSV Eindhoven Sam Lammers il profilo ideale.

Il giovane attaccante, classe ’97, è nel giro della nazionale olandese under 21 e nell’ultima stagione ha siglato 20 reti in Eredivise.

L’assalto arabo fa paura

A Bergamo non si fa altro che parlare dell’eventuale addio del Papu Gomez per andare a chiudere la sua carriera nell’Al Nassr

Una proposta concreta e ricca che farebbe gola a qualsiasi club e giocatore, vista anche l’età anagrafica del Papu.

Sul tavolo la società araba ha messo un biennale da 6/7 milioni di euro più bonus a stagione e per  il cartellino proposti 15 milioni di euro alla società nerazzurra.

Nessuno ha ancora preso decisione o si è esposto ma sicuramente in questi giorni avremo degli sviluppi importanti su questa trattativa.