Calciomercato Lazio – Affari e trattative 10 settembre

Inizia a prendere forma la “nuova” Lazio che ritornerà a giocare la Champions League dopo diverse stagioni dove spesso per pochissimo è mancato l’accesso alla competizione europea più importante.

Dialogo per chiudere la “grana” Acerbi

Sembra destinata ad una conclusione serena il “caso” relativo a Francesco Acerbi, che ha manifestato la propria frustrazione per quanto riguarda il proseguo della propria carriera in  biancoceleste, relativo alla situazione contrattuale. Il centrale difensivo ha ritrovato i compagni e l’allenatore a Formello dopo il ritiro e come rilevato da SportItalia l’intenzione è quella di riappacificare qualsiasi possibile problematica tra calciatore e società: come confermato dall’emittente sportiva, l’agente Pastorello, che cura gli interessi del difensore incontrerà la società in settimana per un chiarimento che appare la soluzione più probabile.

Dalla Turchia: trattative avviate per Muriqi

Per la prima volta dall’inizio dei dialoghi tra Lazio e Fenerbahce per il trasferimento di Vedat Muriqi, la società di Istanbul “ammette” attraverso i propri canali ufficiali che la trattativa con la società biancoceleste è ufficialmente iniziata in maniera ufficiale anche secondo il club che detiene il cartellino dell’attaccante kosovaro. Da parte “italiana” in realtà la trattativa è in fase molto avanzata, ma il fatto che la società stessa, che finora aveva sempre smentito pressochè ogni dialogo in tal senso è un chiaro segno della voglia di portare a termine il trasferimento.