Calciomercato Torino – Affari e trattative 11 settembre

Il calciomercato Torino vede sfumare un altro obiettivo per il centrocampo, si tratta di Vera che ha rinnovato, mentre è molto attivo per quanto riguarda le uscite.

Tutto su Torreira e svaniscono altri obiettivi

Il Torino si sta concentrando solo su Lucas Torreira per il ruolo di regista, perchè è il calciatore che tanto desidera Giampaolo, ma così facendo altri obiettivi stanno sfumando, ricordando sempre che la trattativa per l’uruguaiano dell’Arsenal è tutt’altro che semplice.

Biglia ha deciso di aspettare ancora qualche giorno e poi cercherà squadra altrove, mentre Fausto Vera ha firmato il prolungamento del contratto con l’Argentinos Juniors fino al 2023, che mette la società argentina in una posizione di forza e quindi potrebbe far lievitare il prezzo del proprio calciatore se il Torino dovesse ritornare a bussare alla loro porta.

Lo Spezia ha messo nel mirino tre granata

Il neopromosso Spezia nei giorni scorsi ha chiesto Vincenzo Millico al Torino ricevendo un’apertura totale, ma non si è fermato all’attaccante, infatti vorrebbe in prestito anche Edera e Segre, due calciatori che il Torino sarebbe felice di dare in prestito in Serie A.

Benevento sempre in pressing su Iago Falque

L’altra neopromossa Benevento continua il pressing per lo spagnolo Iago Falque, il calciatore sembra deciso ad accettare se Giampaolo non lo riterrà parte del progetto. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.