Calciomercato Udinese – Affari e trattative 11 settembre

Tempo di cessioni per l’Udinese che come da programma pensa sempre in maniera molto oculata alla gestione della rosa che ad ogni sessione di mercato sostituisce i propri calciatori in maniera molto oculata.

Un portiere verso Pordenone

Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di mercato che vedrebbe Samuele Perisan, estremo difensore classe 1997 di proprietà dell’Udinese, l’obiettivo numero uno del Pordenone, in Serie B. Per il portiere cresciuto nel settore giovanile bianconero è decisamente probabile un’esperienza in serie cadetta.

De Paul piace alla Juventus

Sembra quasi sfumato l’interesse che appariva molto deciso da parte del Leeds per Rodrigo De Paul, che di comune accordo con la società, ha chiesto di essere ceduto in questa sessione di mercato. Qualora non si presentasse nessuna società disposta a mettere sul piatto i 40 milioni richiesti dalla dirigenza, la possibilità di una permanenza non sono escluse anche se c’è sempre l’interesse della Juventus, che può contare ottimi rapporti con l’Udinese e la nuova gestione Pirlo potrebbe permettere la definizione di un affare in tempi brevi qualora la società di Agnelli decidesse di acquistare il talentuoso argentino: Paratici potrebbe offrire 35 milioni di euro più il cartellino di Nicolussi Caviglia per abbassare sensibilmente il costo del cartellino.