Calciomercato Crotone – Affari e trattative 11 settembre

Affari e trattative calciomercato Crotone – Il Crotone continua a mettere a segno colpi di mercato grazie al suo ds Ursino, dimostrando la volontà dei rossoblu di affrontare la nuova stagione con grande impegno per dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi.

Ufficiale Eduardo Henrique è del Crotone

Dopo l’importante innesto dell’esperto Luca Cigarini arriva un altro colpo a centrocampo, il Crotone porta in Italia Eduardo Henrique dello Sporting CP.

Il giovane centrocampista, classe 95, arriva in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Comunicato Crotone – Eduardo Henrique da Silva

“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dallo Sporting Lisbona, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eduardo Henrique da Silva. Nato il 17 maggio 1995 a Limeira nello stato di San Paolo (Brasile), il neo rossoblù è un centrocampista molto dotato tecnicamente, ha un gran controllo di palla, bravo nei contrasti e ben strutturato fisicamente. Eduardo ha iniziato la carriera nell’Atletico Mineiro per poi passare all’Internacional e successivamente all’Athletico Paranaense. Nel 2018 sbarca in Europa, nella squadra portoghese del Belenenses per poi essere acquistato dallo Sporting Lisbona lo scorso anno. Nel suo curriculum vanta anche 5 presenze in Europa League e 7 nella Coppa Libertadores: si tratta di altro colpo di mercato messo a segno dalla Società pitagorica. Da oggi, Henrique metterà a disposizione del Crotone tutte le sue qualità.
Benvenuto, Eduardo!”.