Frasi 11 settembre

Come si potrebbe dimenticare la data dell’11 settembre? Un anniversario che noi tutti continueremo a ricordare nel tempo. Una terribile tragedia che non merita di essere dimenticata per le tantissime vittime innocenti che hanno perso la vita. Ecco allora che inviare una frase anche in ricordo può essere un modo anche per riflettere.

La crudeltà di un atto terroristico spietato e oggi tante persone che piangono i loro famigliari persi in questa strage. Dunque, per i giovani un modo importante per affrontare questa circostanza e far si che si possano rendere conto dell’importanza di rispettare ogni cultura e credo religioso. Siamo ancora molto lontani da un mondo di pace ma occorre continuare a ricordare la storia perché il sacrificio di queste persone non sia stato vano.

 

Frasi 11 settembre

  • Con il passare degli anni la maggioranza degli americani è in grado di tornare a Vivere una vita normale come prima dell’ 11 settembre punto ma io no. Ogni mattina ho ricevuto il briefing sulle minacce alla nostra nazione punto e ho giurato che avrei fatto tutto quanto in mio potere per mantenerci al sicuro (George W. Bush )
  • Sono certo di parlare a nome della mia nazione intera quando dico che l’11 settembre siamo tutti americani nel dolore come nella sfida (Benjamin Netanyahu)
  • Tutti gli ambienti democratici d’America e d’Europa con in prima linea guida del centrosinistra italiano sanno oramai bene che il disastro attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l’aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan. (Francesco Cossiga )
  • Dopo l’11 settembre il dialogo è più che necessario per svuotare i giacimenti di odio e diffidenza che rischiano di avvelenare gli animi di alimentare il terrorismo (Andrea Riccardi )
  • Siamo vittime di tante mistificazioni l’11 settembre sembra una bella messa in scena ci terrorizzano con gli arabi con Al Qaeda quando dovremmo temere chi ci dice che l’unica salvezza continuare a consumare sempre di più (Bianca Balti )