Chi è Jillian Fink, la moglie di Patrick Dempsey?

Jilliank Fink è la moglie di Patrick Dempsey, l’indimenticabile Dereck Shepherd di Grey’s Anatomy. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e sulla vita privata.

Jillian Fink – Quando è Nata

Jillian Fink è nata il 4 febbraio 1966. Ciò significa che ha da poco compiuto 54 anni.

Carriera

Jillian Fink, la seconda moglie di Patrick Dempsey, è una celebre make up artist. Presente su Instagram con il profilo @jilliandempsey, mostra sui social i suoi numerosi lavori artistici.

Truccatrice per il brand di cosmetica internazionale Avon, la moglie di Patrick Dempsey ha creato dei look meravigliosi per alcune delle celebrities più in vista del panorama internazionale. In questo elenco è possibile citare Kristen Stewart, ma anche Gwyneth Paltrow.

La consorte dell’attore di origini irlandesi, protagonista della recente serie Diavoli con Alessandro Borghi, è anche creatrice dell’app Fyfe Beauty. Di cosa si tratta? Di una risorsa in abbonamento che, a fronte di una spesa minima, pari cioè a 5,99 dollari al mese, permette di avere a portata di smartphone i consigli della celebre truccatrice proposti sotto forma di video tutorial.

Vita privata

Jillian Fink si è sposata con Patrick Dempsey nel 1999. Prima del matrimonio con lei, l’attore era stato sposato con Rochelle Rocky Parker. La coppia Fink – Dempsey ha tre figli: la 18enne Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati nel 2007. Dempsey e la moglie nel 2016 hanno annunciato il divorzio, salvo risolvere la crisi poco dopo e decidere di lavorare sui propri problemi e di salvare il matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B-0BnSNAm_A/