Chi è Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti?

Benedetta Bellini è la donna che, da più di dieci anni, ha conquistato il cuore dell’attore Max Giusti, diventato famoso grazie a diversi film ma anche a game show come Affari Tuoi (nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vederlo, nelle vesti di Gladiatore, cimentarsi con le prove di Pechino Express).

Scopriamo qualcosa di più sulla donna che ha cambiato la vita all’ex compagno di Selvaggia Lucarelli.

Benedetta Bellini e Max Giusti – il Loro Rapporto

Benedetta Bellini e Max Giusti sono legati da diversi anni e, nel 2009, hanno deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio (si sono sposati a Ostia Antica, alla presenza di numerosi ospiti Vip). Nel 2010, la famiglia si è allargata con la nascita di Matteo. Due anni dopo, invece, la coppia ha accolto Caterina.

Benedetta Bellini – Che Lavoro fa?

A differenza del marito, Benedetta Bellini vive un’esistenza lontana al mondo dello spettacolo. Non si sa infatti che lavoro faccia e non si hanno notizie certe sulla sua età.

Le rivelazioni a Vieni da Me

Max Giusti, sulla cresta dell’onda da diversi anni, è molto riservato sulla sua vita privata. Legato in passato a Selvaggia Lucarelli – i due sono stati assieme per sette anni – ha parlato della moglie in pochissime occasioni.

Tra queste è possibile citare un’ospitata nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo. Nel corso di un’intervista a Vieni da Me, l’attore ha specificato di non essere geloso della moglie, ma che starebbe malissimo al pensiero di un altro uomo che dovesse corteggiarla.

Concludiamo ricordando che Benedetta Bellini non è presente su Instagram. I fan di Max Giusti possono però vedere qualche sua foto sul profilo dell’ex compagno di viaggio di Mazzocchi a Pechino Express.

https://www.instagram.com/p/CAAevbOqIvG/