Clarissa Burt – Tutto su di Lei – Età, Altezza, Troisi

Clarissa Burt è una modella e attrice statunitense. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e vita privata.

Età

Clarissa Burt è nata a Philadelphia il 25 aprile 1959. Ciò significa che ha da poco compiuto 61 anni.

Altezza

Come si può leggere sul sito dell’agenzia che la segue, Clarissa Burt, diventata famosa in Italia grazie a Francesco Nuti, è alta 1,78.

Troisi

Clarissa Burt si è recentemente confessata nel corso di un collegamento con Caterina Balivo durante la puntata di Vieni da Me. La bellissima statunitense ha raccontato di quando è arrivata in Italia negli anni ’80 per fare la modella, scegliendo poi di rimanerci. Nel 1986, infatti, è andata a vivere a Roma.

Grazie a Francesco Nuti, con il quale ha avuto una relazione di un anno, ha esordito nel cinema. La storia è terminata prima dell’uscita del film e lei, come rivelato a Caterina Balivo, non ha potuto assistere alla prima di Caruso Pascoski di Padre Polacco.

La splendida 61enne ha parlato di un altro suo grande amore: Massimo Troisi. La loro storia è durata 3 anni, che la Burt ha definito bellissimi.

La ex modella e attrice ha specificato che, con la famiglia del grande cineasta napoletano, aveva ottimi rapporti, ricordando in particolare la sintonia con don Alfredo, padre del compianto attore e regista.

Alla Balivo ha parlato anche dei motivi della fine del rapporto, facendo presumere delle infedeltà da parte del grande artista, di cui ricorrono i 26 anni della scomparsa tra pochi giorni.