Oroscopo domani Paolo Fox, 7 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo per domani di Paolo Fox, mercoledì 7 settembre 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo per domani di Paolo Fox, rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo domani Paolo Fox, 7 settembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Curioso di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggi il seguente oroscopo per domani, dedicato ai quattro segni centrali dello zodiaco!

Oroscopo domani: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e giovedì la Luna in aspetto opposto ti causerà un piccolo calo fisico o emotivo. Dovrai fare molta attenzione nei rapporti interpersonali, cerca di non reagire con troppo nervosismo alle provocazioni. Fai passare queste 48 ore senza troppi intoppi. Sii prudente se incapperai in un ex arrabbiato: conta fino a tre, prima di rispondere.

Previsioni astrologiche domani Paolo Fox: Vergine

Domani avrai ancora stelle interessanti, capeggiate da questa bellissima Venere nel segno. Certo, tu sei sempre molto diffidente in amore e fatichi a rimetterti in gioco. Preferisci  piuttosto fare durare a lungo un rapporto sentimentale, anche se non più così appagante. Nei prossimi giorni dovresti cercare di dare più spazio ai sentimenti, che siano di passione o di semplice amicizia. Non mancheranno i consensi da parte degli altri.

Previsioni domani Paolo Fox: Bilancia

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani potrai sentirti un po’ meglio rispetto agli ultimi giorni. Potrai recuperare molto, anche a livello fisico. Avranno modo di recuperare anche i nati in Bilancia più creativi, chi è in cerca di nuovi orizzonti, di nuovi stimoli per poter realizzare qualcosa di concreto. Le prossime ore vedranno un cielo interessante anche per quel che riguarda l’amore.

Oroscopo domani: Scorpione

Domani dovresti cercare di stare alla larga dalle discussioni, dalle dispute. Meglio fare trascorrere le prossime 48 ore, senza infilarti in pericolosi contrasti. Dovresti cercare di evitare le tensioni famigliari e provare a non pretendere troppo da chi ti sta vicino. Cautela nella forma fisica: non strapazzarti troppo!