Oroscopo Settembre 2023, Toro: previsioni di Paolo Fox e Branko

Settembre sta per iniziare, e per quasi tutti si tratta del mese che ha un effetto molto variabile ma comunque impattante in ogni caso perchè significa in linea di massima che si “ritorna alla normalità” dopo una estate molto lunga o molto breve a seconda delle singole situazioni. L’oroscopo in Italia non presenta solo Paolo Fox e Branko ma sono senza molti dubbi esattamente queste due figure ad essere quelle più riconoscibili e naturalmente legati anche all’aspetto “estetico” di figure come quelle dello zodiaco, generalmente orientate ad essere associate agli oroscopi su carta stampata ma anche sul web, di tipo giornaliero. Ma esiste anche l’analisi segno per segno, che configura una delle tipologie di format più ambite ed apprezzate. Cosa hanno in serbo per il segno del Toro Paolo Fox e Branko, in vista di settembre 2023?

Il tutto sarà associato a diverse categorie, che rappresentano vari contesti generalmente considerabili adatte ad una classificazione.

Oroscopo Settembre 2023, Toro: previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Settembre 2023, Toro  previsioni di Paolo Fox e Branko

Amore – Per Toro il concetto di amore può rappresentare quello della “rinascita” dopo un periodo abbastanza difficile da ogni punto di vista: è stato un agosto che a differenza di quanto preventivato da molti del segno, sarebbe potuto andare in maniera più efficiente, indifferentemente dalla situazione, sia da parte dei single che degli impegnati, in quanto Toro spesso si “mette in testa” di voler “fare strage di conquiste” o alternativamente voltare pagina in senso positivo quando si tratta di un profilo già legato, portando la relazione ad un livello successivo, durante i mesi estivi. Se qualche Toro ha avuto successo, probabilmente potrà pensare di aver potuto fare di meglio. Settembre sarà sulla falsariga di questo concetto, soprattutto nelle prime settimane, almeno fino al 10 settembre, Toro farà bene a non attendesrsi grandi novità in ambito sentimentale ed in quello delle “conquiste” vere e proprie, quindi anche provando a fare o pensare cose migliorative, i risultati non saranno palesi, meglio quindi concentrarsi su altro, almeno per un po’. Decisamente meglio andrà la seconda parte del mese, approssimativamente nella “zona centrale” del mese, con la mente maggiormente sgombra e soprattutto dalle idee chiare, Toro farà bene a seguire questa logica, soprattutto se è fidanzato o sposato, ossia non conferire l’idea alla propria metà di essere una sorta di “ripiego” ad altre urgenze.

Lavoro – Settembre sarà il mese della continuità per Toro, che potrà indubbiamente conferire in novità, ma non saranno tutte immediate e forse non così soddisfacenti. Il segno però potrà senza dubbio sorridere, perchè i risultati saranno comunque in grado di presentare dei passi in avanti, allo stesso tempo però se un Toro ha intenzione di cambiare radicalmente qualcosa del proprio lavoro (se ha questa possibilità, ovviamente) forse dovrà o aspettare più tempo oppure provare a raccogliere risultati di primo piano ma anche più immediati in altri lidi. Professionalmente il profilo potrà contare su idee chiare ma non sempre una grande lucidità nel metterle in pratica, un mese quindi che si prospetta non ricco di sorprese, prolifico ma non così “fondamentale” se si osserva il proprio rendimento professionale in un arco temporale vasto. Non sarà neanche così incidente il lavoro di squadra, o meglio non così tanto come il segno vuole pensare o immaginare, o come è stato altre volte.

Amici – Probabilmente settembre sarà in senso globale il mese migliore rispetto agli ultimi periodo per Toro, che riuscirà a larghi tratti (sempre è fisicamente impossibile) a ritagliarsi un grane spazio in tutti i contesti amicali, sia in quelli dove le sue doti sono già conosciute, apprezzate o comunque rese identitarie al segno (Toro resta un segno dalla spiccata personalità che piaccia o meno, fa parlare di se, ed è  comunque un qualcosa di rilevante) ma anche e soprattutto tra personalità che non comprendono totalmente o parzialmente quale è il modus operandi del Toro, che non dovrà fare niente di particolare per spiccare in senso positivo, mentre al contrario se proverà ad agire in modo artificioso, dovrà fare i conti con un enorme muro di scetticismo evidenziato in maniera palese. Toro sarà anche molto favorito dall’adozione di un po’ di autoironia che però anche in questo caso dovrà essere genuina, pura, senza eccessi, attraverso questo modo di fare il profilo potrà anche comprendere effettivamente le tipologie di “risposta” dei vari profili personali.

Oroscopo Settembre 2023, Toro: previsioni di Branko

Amore – Non è un mese particolarmente favorevole a Toro, secondo Branko, racchiudendo il giudizio in un contesto sentimentale, ma la buona notizia e che non si tratta di un concetto totalitario, definito e insindacabile, al contrario avrà un ottimo spazio di manovra questo profilo, però dovrà sostanzialmente partire bene fin dai primi giorni del mese. Se ad esempio dovrà fare i conti con una relazione “fresca”, sarà molto importante tenere un profilo discreto, non per forza “basso”, semplicemente naturale, in quanto la controparte non potrà poi considerare atteggiamenti successivi come non “onesti”. Sarà più complicato mantenere un interesse se invece la relazione è in punto avanzato, quindi Toro potrà sostanzialmente scegliere tra il proseguire come agito di recente oppure fare qualche gesto eclatante (nei limiti ovviamente, niente “pazzie vere”), come una sorpresa, un regalo completamente inaspettato o qualsiasi cosa di simile. Anche in questo caso sarà fondamentale la trasparenza che il profilo sarà o meno, in grado di conferire. Per i single poco da dire: sarà consigliabile aspettare almeno fino alla prima settimana per avere qualche vera ambizione, per il resto abbastanza piatto come periodo.

Lavoro – Se Toro avrà la possibilità di essere “lasciato libero di fare come vuole” indubbiamente potrà essere non solo estremamente efficiente ma anche di portare vantaggi produttivi nei contesti professionali. Questo ovviamente non dipende dal segno se non si trova in una posizione decisionale, in questo caso potrà fare poco ma comunque qualcosa si, e non sarà solo “lavorare duro” ma anche cercare credito e consiglio per trovare visibilità, la situazione sarà molto più semplice, ovviamente, se il profilo ha invece un potere decisionale radicato, se ad esempio si tratta di un “capo” o comunque di una figura dirigenziale di qualche tipo: avrà delle buone idee in tutti i casi, ma da solo non potrà concretamente metterle in pratica e forse neanche farle funzionare in modo efficiente e preciso. E’ una fase quindi importante, e già con la fine del mese il segno potrà, con alcune tempistiche allungate, capire come sta operando.

Amici – Le amicizie saranno da attenzionare, per Toro si prospetta una settimana iniziale in cui sarà bene controllare abbastanza radicalmente la propria forma di capacità di interessarsi a chi conosce bene: senza fretta, potrebbe essere il caso di verificare chi realmente merita di essere in un rapporto considerabile di amicizia con il segno, ma anche fare il contrario, ossia capire se lo stesso Toro ha fatto abbastanza per meritarsi l’amicizia appena accennata. Una sorta di critica / autocritica di livello quindi che non dovrà portare per forza a decisioni drastiche (non pare essere il momento adatto per tagliare i “rami secchi”) ma indubbiamente anche per una questione di “limpidezza”, il profilo del Toro, che è uno che “dice le cose in faccia” ma non deve essere comunque una giustificazione per la maleducazione, farà bene a conferire un vero e proprio periodo di “recap” come si usa dire in altri contesti.