Gemelli: oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

Nati sotto il segno dei Gemelli, l’oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio 2020 vi preannuncia un inizio settimana sereno, grazie alla Luna nel vostro segno. Forse qualcosa non andrà per il verso giusto verso metà settimana, ma non sarà mai così grave come i problemi affrontati nel 2019.

Amore: dedicate tempo all’intimità col vostro partner

La vostra dolce metà vi chiede più attenzione: basta battibecchi e concentratevi, piuttosto, sul dedicare maggiori attenzioni al partner. Cercate di non trascurare le piccole cose, come un sorriso o una parola carina. A fine settimana avrete Venere a favore che vi richiamerà all’ordine e vi spronerà a prendervi più cura di voi stessi, del vostro aspetto fisico e degli affari di cuore.

L’oroscopo settimanale, cari Gemelli single, vi porta novità interessanti. Guardatevi attorno con attenzione: un amico potrebbe finalmente trovare il coraggio di farsi avanti e dichiararvi tutto il suo amore. Contate fino a 3 prima di prendere iniziative! Non buttatevi a capofitto in una relazione che potrebbe rivelarsi sbagliata.

Lavoro: alti e bassi per tutta la settimana

È vero, vi siete lasciati alle spalle la pesantezza dell’anno scorso, ma le cose non funzionano ancora come vorreste. Gli astri indicano, per la settimana dal 3 al 9 febbraio, di procedere piano piano e di adattarvi agli alti e bassi che vi aspettano, come solo voi sapete fare. Avete molti pensieri per la testa in questi giorni, ma non è ancora il periodo giusto per realizzare i vostri progetti. Non scoraggiatevi però: una luce all’orizzonte vi anticipa la fine del tunnel.