Ragazzina entra in un internet point per fare delle fotocopie, viene molestata e palpeggiata

Vicenda agghiacciante quella accaduta ad una giovane ragazza a Roma. Il fatto è avvenuto all’interno di una copisteria dove il proprietario del negozio, un uomo di 46 anni avrebbe molestato pesantemente la giovane ragazza, che infine sarebbe riuscita a scappare dalle grinfie del maniaco.

Il tutto è successo nella mattinata di giovedì, quando la giovane, una ragazzina di 13 anni si è recata presso un internet point di Roma, nel quartiere di San Giovanni. Dopo essere entrata all’interno dell’attività commerciale la ragazzina è stata attratta dal gestore del negozio in una stanza nascosta dove erano situate le fotocopiatrici. Infine il tragico evento: prima le molestie verbali e poi dei veri e propri palpeggiamenti.

Spaventata a morte, con l’uomo che aveva intenzione di abusare di lei, la 13enne è riuscita a fuggire dal negozio, nascondendosi in casa dove infine ha svelato quanto accaduto ai genitori.

La giovane è stata poi portata all’ospedale San Giovanni Addolorata in codice giallo con alcune lievi ferite e molto spaventata a causa del terrore provato dalla violenza subita.

Il presunto molestatore, un uomo di 46 anni di origine del Bangladesh, è stato arrestato ed è accusato di aver violentato una ragazza, situazione aggravata dal fatto che la ragazza fosse molto giovane.