Elisabetta Gregoraci Instagram: sexy in versione fitness

Elisabetta Gregoraci Instgram posta una foto che risale a qualche giorno fa, quando era a Cap D’Ail in Costa Azzura, felice, sorridente in tenuta sportiva. Una felpa nera e un leggings Adidas che mettono in risalto la sua figura. Un foulard al collo rosso e bianco e occhiali da sole.

Capelli sciolti e make-up molto naturale. Ricorda con nostalgia questo momento quando ancora nulla di preoccupante turbava la mente di nessuno. Oggi la situazione è decisamente cambiata e, anche Elisabetta Gregoraici, mostra tutta la sua apprensione e preoccupazione.

Per lei l’attività fisica è parte delle sue giornate e ne è la dimostrazione del uso fisico così ben scolpito. Mantiene una perfetta forma fisica, slanciata e con le forme al posto giusto. Ha delle gambe lunghissime da fare invidia che le mette spesso in risalto con mini abiti.

La solarità di Elisabetta Gregoraci

È una donna gioviale e solare che, attraverso i social, in questo momento cerca di comunicare con i suoi follower il suo stato d’animo. Per lei, questa foto rappresenta una normalità che desidera tanto tornare a vivere e che forse si apprezza molto più quando non puoi averla.

A causa delle misure restrittive del governo è vietato uscire di casa se non per motivi strettamente necessari. Per chi come lei ama anche la vita all’aria aperta diventa davvero un sacrificio. In altri posti ha sottolineato l ‘importanza di attenersi alle regole indicate con la speranza che possa finire tutto quanto prima.

È una situazione irreale e molto complessa che ci vede fortemente interessati rispetto ad altri paesi europei. Più volte ha espresso la sua preoccupazione ma la vita va avanti e occorre comunque affrontarla. È vicina alla sua Calabria, un messaggio forte che ha mandato attraverso la presenza su Vanity Fair, dimostrando l’orgoglio di essere calabrese. Ogni vip ha fatto la sua parte per far sentire la vicinanza alla propria regione o città d’origine e lei non poteva certo mancare. Apparsa anche lì bellissima con i capelli raccolti e i suoi meravigliosi tratti mediterranei. Il suo è un impegno concreto in questo momento di lotta contro un male che sta facendo molte vittime.

https://www.instagram.com/p/B9wuVB3I2oJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

ll suo sostegno contro il virus

Non è vero che nulla si può fare perché, Elisabetta Gregoraci, sta usando Instagram per essere sempre presente non solo con la sua immagine ma con il desiderio di far sentire la presenza anche a coloro che si sentono soli. In questo modo i suoi tanti follower riescono ad entrare in contatto diretto con lei scrivendo messaggi.

Forse, in questo particolare momento storico, l’uso della tecnologia ed internet è un modo per sentirsi meno isolati e vip come Elisabetta Gregroaci cercano di dare il loro sostegno e contributo. L’immagine di oggi mostra un meraviglioso mare, degli splendidi colori della natura e ricorda un po’ quella libertà che non sempre viene apprezzata.

Una forma di riflessione, quella di Elisabetta Gregoraci, che dovrebbe condurre tutti ad apprezzare le piccole cose, i semplici gesti , il mondo che circonda e a guardarlo sempre con occhi nuovi e meravigliosi. Attendiamo di seguire Elisabetta Gregoraci magari con altri scatti che la ritraggono splendente come sempre.