Gianni Sperti Instagram: il fascino dell’uomo casalingo

Gianni Sperti Instagram alle prese con i lavori casalinghi in questa foto. Ritratto nel salotto di casa sua è intento a stirare una camicia. Abbigliamento sportivo, pratico e comodo per stare in casa, capelli al naturale e barba.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Uno stile semplice ma perfetto per occuparsi delle faccende domestiche. Il suo salotto denota un arredo essenziale con arredi bianchi e un mega televisore. Allega alla foto un messaggio importante: stirare lo rilassa e intanto lo fa come un gesto positivo per indossare quelle camicie quanto tutta la situazione sarà tornata alla normalità.

Un uomo che abbiamo sempre visto sincerò e schietto in Uomini e Donne nel ruolo di opinionista ma anche molto sensibile nel commuoversi quando ha visto nascere l ‘amore in una coppia.

La vita sentimentale di Gianni Sperti

Dunque, vediamo un po’ quale è stata la sua vita sentimentale che talvolta lo ha portato anche sotto i riflettori. Sin dall’età di 16 anni inizia a collezionare i primi successi nel mondo della danza che lo portano a ballare in televisione e ad affermarsi professionalmente.

Nel 1998 sposa Paola Barale un amore che sembrava andare a gonfie vele e che riempiva i giornali idi gossip: ritratti a passeggio o in vacanza erano una coppia molto affiatata. Dopo 7 anni, insieme, di cui 4 di matrimonio si lasciano e secondo le dichiarazioni di Paola Barale sembrerebbe che lei non abbia mai percepito la sensazione di essere sposati.

Gianni Sperti, ha più volte ribadito, che la cosa che maggiormente gli dispiace ad oggi è il fatto di non avere neppure un rapporto civile. Nel corso degli anni ha cercato di essere molto riservato in merito alle sue frequentazioni, sembrerebbe aver avuto una simpatia con Karina Cascella ma nulla di confermato.

https://www.instagram.com/p/B9zkfdXg5Al/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Coming out con la sua presunta omosessualità

Qualche tempo fa lo abbiamo visto in un annuncio pubblicitario in cui affermava la sua omosessualità. In merito non aveva rilasciato nessuna dichiarazione ma era diventato simbolo di un link dove di proponeva di vedere le foto dei vip gay più belli. Gianni Sperti non ha mai né confermato né smentito questa vicenda. Spesso gli è stato chiesto se sta frequentando qualcuno ma lui ha semplicemente detto di non aver trovato la persona giusta.

Insomma, pare essere ancora alla ricerca della sua anima gemella. A guardare questa foto possiamo dire che sa essere un perfetto casalingo in grado di provvedere a sé stesso, in un’altra foto era ai fornelli. Quindi, sa ballare, cucinare, stirare, è affascinante, sexy a mancarli è solo la sua dolce metà. Pur essendo un personaggio molto noto riesce molto bene a tenere riservata la sua vita privata.

Attraverso Instagram, i suoi follower, seguono le sue attività e spesso interagisce anche con loro rispondendo ai commenti. È una persona sempre molto garbata ed educata, ad Uomini e Donne hanno più volte dimostrazione della sua classe e del suo savoir-faire. Oggi lancia un messaggio importante che è quello di restare a casa in questo periodo di quarantena per il bene personale e per quello della collettività. In fondo ci sarebbero tante cose da fare in casa, magari prendere ad esempio proprio lui che stira le camicie e, per chi non sa farlo, iniziare ad imparare.