Chi eri nella tua vita passata? Ecco come scoprirlo secondo l’oroscopo

Secondo molte religioni e teorie filosofiche dopo la morte l’anima di una persona lascia il corpo per reincarnarsi, ovvero rinascere attraverso il corpo di una persona nuova. È dunque possibile che il nostro corpo attuale custodisca un’anima proveniente da una vita passata. Ti capita mai di avere un dejavù, di avere l’impressione di essere già stato in un determinato posto o di aver già vissuto una certa esperienza? Potrebbero essere segnali legati alla tua vita passata!

L’astrologia riesce a darci molte indicazioni su personalità e carattere di una persona, ma ci può aiutare anche ad andare molto più a fondo, fino alla nostra vita passata, aiutandoci a capire che tipo di persona potremmo essere stati in una vita precedente.

Vediamolo insieme in base ai segni zodiacali.

Ariete: un leader

L’Ariete è un leader nato e, nella vita passata, è probabile che sia stata un politico importante, un re. Per il suo spirito combattivo potrebbe essere stato un soldato o un grande guerriero.

Una cosa è certa, la sua vita era concentrata sul lavoro come lo è ora.

Toro: la sapienza nelle mani

Il Toro è un grande creativo, sa prendersi cura delle cose, sa plasmarle. Come un artista o uno scultore, ma anche un agricoltore che gode del contatto con la natura e riesce a rendere rigogliose le piante. Forte e vigoroso, il Toro potrebbe essere stato anche un grande sportivo e un giocatore famoso.

Gemelli: un curioso creativo

La natura dei nati sotto il segno dei gemelli è creativa e curiosa, potrebbero essere dunque stati nella vita precedente degli ottimi giornalisti.

Cancro: prendersi cura degli altri

Il Cancro in passato potrebbe essere stato un medico, un infermiere e comunque qualcuno che si è preso cura degli altri. Fa parte delle sue doti naturali.

Leone: un leader affascinante

Il Leone è dotato di un grande carisma che sa affascinare le folle. Anche nella vita precedente le persone non potevano fare a meno di seguirlo, era un leader, un re o un presidente.

Vergine: scienziato e ricercatore

Quello della Vergine è un segno estremamente scrupoloso, meticoloso e attento ai dettagli. Nella vita precedente potrebbe essere stato dunque uno scienziato, un ricercatore, un matematico o un chimico.

Bilancia: bellezza e giustizia

La Bilancia ama e apprezza tutto ciò che è bello. Potrebbe essere stato un artista, un poeta o uno scrittore. Con il suo innato senso della giustizia, nella vita precedente potrebbe essere altrimenti stato un giudice.

Scorpione: animo indagatore

Lo Scorpione è un tipo che ama andare a fondo, indagare, approfondire. Per questo potrebbe essere stato un investigatore o un poliziotto.

Sagittario: amante della libertà

Il Sagittario è un passionale, amante della libertà. In passato ha sicuramente fatto strage di cuori ed è stato al centro dell’attenzione, un personaggio famoso, magari del mondo dello spettacolo. 

Capricorno: studioso

Il Capricorno è un grande studioso, serio e tenace. Lavora duramente per raggiungere la sua meta. Potrebbe essere stato un archeologo, uno storico o un alpinista.

Acquario: spirito libero

Il suo è uno spirito libero, ma l’Acquario è anche un grande lavoratore. Probabilmente è stato un artista, un atleta o un grande pensatore.

Pesci: lungimirante

Il Pesci ha grande intuito e lungimiranza, riesce a vedere lontano, anche nel futuro. Potrebbe dunque essere stato un astrologo. Ma è anche dotata di grande empatia per le persone sofferenti, quindi potrebbe aver lavorato in ospedale come medico o infermiere.