5 cose che non sai di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nota influencer, ha conquistato in breve tempo il mondo dei social. Moglie di Fedez ha costruito con lui una meravigliosa famiglia, è nato dal loro amore il piccolo Leone che ha compiuto qualche giorno fa due anni.

Lei nasce a Cremona da padre dentista e madre scrittrice, ha due sorelle Francesca e Valentina. Si iscrive all’università ma poi decide di dedicarsi al mondo della moda. Ha lavorato come modella e fashion blogger.

Nel 2010 crea una linea di calzature e inizia ad essere un influencer molto importante con milioni di visite al mese con il suo blog Blonde Salad. Il giorno prima che lei compia 30 anni Fedez le chiede di sposarla. Il loro matrimonio, seguitissimo, è stato una vera e propria favola: lei ha indossato tre meravigliosi abiti firmati Dior, e organizzato una festa da sogno. Seppur la sua vita è abbastanza pubblica, ci sono cose che potresti non conoscere di Chiara Ferragni……..

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Chiara Ferragni

Dove vive: la vediamo spesso in giro per il mondo ma lei vive a Los Angeles. È sempre presente agli eventi più mondani dove non passa mai inosservata. Perfetta nei suoi outfit è sempre seguitissima per copiare i look più di tendenza. Los Angeles l’ha accolta a braccia aperte e lei si trova davvero a suo agio in questa meravigliosa città.

La maternità: ha sempre adorato i bambini, ma non ha mai espresso in modo chiaro la voglia di averne uno. Quando sono apparse le prime foto che la ritraevano con il pancino ed un enorme sorriso, tutti i follower sono rimasti davvero sorpresi dell’inaspettata notizia.

Il suo stile: in realtà lei è talmente brava nel creare il giusto mix che può permettersi l’amore per il vintage, sceglie bene i colori e crea un outfit davvero impeccabile. È una tra le sue più grandi passioni e spesso diventa oggetto per essere copiata in ogni dettaglio. Sceglie con cura cosa indossare in base all’evento e all’orario in cui si terrà, da lei c’è sempre qualcosa di interessante da imparare.

Il segreto della sua forma fisica: è vero è stata una modella ma per mantenersi bella in forma occorrono anche dei sacrifici. Lei segue uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta. Mangia prevalentemente carna bianca, legumi, pasta solo a pranzo e pizza bufalina. In merito a palestra e ogni tipo di attività, sicuramente farà la sua sessione ma poco ne racconta, tranne un’altra buona abitudine che è quella di recarsi almeno una volta al mese in spa. Rigenera la mente e il corpo per concedersi un piacevole momento di relax dalla vita di moglie e di mamma.

Le sue collezioni: direi solo Converse, pare ne acquisti davvero di ogni tipo, soprattutto quelle più particolari. Anche in tenuta casual è sempre perfetta e cerca solo abbigliamento che possa avere qualcosa di particolare. Può essere un dettaglio, come la scarpa oppure la scelta del colore. Anche se ama molto la moda, che è stato il suo mondo, personalizza tanto lo stile. Questo può essere un valido consiglio per non copiare ma prendere semplicemente spunto per essere sempre originali.