Belen Rodriguez Instagram: foto hot in ricordo dell’estate

Belen Rodriguez Instagram, si lascia ammirare in tutta la sua bellezza, indossando un perizoma mentre è sdraiata sulla battigia. Un ricordo dell’estate che lascia davvero senza fiato i suoi follower, certamente un modo piacevole per poterli intrattenere.

La foto è in bianco e nero ma le sue forme si notano perfettamente, il lato b in perfetta mostra e le sue gambe lunghissime, mente l’acqua le bagna il corpo. Capelli raccolti in uno chignon alto e lo sguardo rivolto in basso. Commenti bollenti per quest’immagine che cattura senza dubbio l’attenzione.

Voglia di mare, estate, libertà e spensieratezza in uno scatto che riesce a immortalare tutta la femminilità di Belen Rodriguez. Ecco allora che sovviene alla mente anche tutta l’attenzione che Belen mostra nei confronti del suo corpo.

Gym e beauty: i consigli di Belen Rodríguez

Nella sezione beauty e gym Instagram spiega le sue sessioni allenamento ed elenca anche i prodotti che lei usa per essere così bella e in perfetta forma. L’allenamento che lei segue è costante e quotidiano e questo le consente di essere tonica e soda, lato b è perfettamente scolpito grazie agli esercizi che sono il suo appuntamento giornaliero.

Seguendo anche una sana e corretta alimentazione riesce a mantenere poi i risultati ottenuti. È vero che, per fare tutto ciò occorre avere del tempo, ma con un po’ di buona volontà si riesce. Lei, attraverso i suoi tutorial riesce a dare ad ogni donna validi insegnamenti per poter seguire gli stessi esercizi.

Utilizza pochi strumenti facilmente reperibili per poter eseguire anche a casa gli esercizi. Nella sezione gym è tutto molto dettagliato e puoi prendere sunto, magari inizi a seguire con costanza e ti accorgerai in breve tempo dei risultati che puoi ottenere. Non occorre fare altro che seguire le indicazioni magari iniziando con una tempistica diversa se non sei allenata così Belen Rodriguez diventa un po’ il tuo coach.

https://www.instagram.com/p/B-DBIAAnb0s/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Un lato b da sogno quello di Belen Rodríguez

Sogni di avere un lato b come Belen Rodriguez? Qualcuno ha insinuato che qualche ritocchino oltre l’attività fisica sia stato fatto, possiamo solo dire che è davvero perfetto. Potresti provare e iniziare dopo qualche mese a vedere se può dare gli stessi risultati.

È anche vero che, Belen Rodriguez segue una corretta alimentazione e che dedica abbastanza tempo al suo corpo, le foto sempre impeccabili ritraggono un corpo sexy e perfettamente curato. Belen Rodriguez quando è arrivata in Italia, con il suo fascino, ha da subito incanto tutti. La sua presenza in televisione ha subito collezionato numeri importanti di telespettatori incollati al piccolo schermo. Oggi, grazie ai social, per i suoi follower è possibile sfogliare le sue gallery che al ritraggono anche in momenti privati.

Una donna che sa mostrare il suo fascino che sfodera non solo attraverso il suo corpo ma anche attraverso uno sguardo sensuale e ammaliante. Nella sua semplicità e simpatia è riuscita a conquistare davvero tutti e poi, da quando è rifiorito l’amore con Stefano De Martino è sempre splendidamente solare e felice. Una coppia ricongiunta ma anche di nuovo una famiglia unita. Belen Rodriguez con il suo sorriso e la sua genuinità, il suo corpo così sexy è un mix perfetto, amata ed ammirata dagli italiani e non solo.