Stasera in TV:ecco la programmazione Mediaset di Mercoledì 1 Aprile 2020

Siamo al solito appuntamento con la nostra rubrica Stasera in TV. Ecco la programmazione Mediaset di mercoledì 1 aprile.

  • Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda la rubrica giornalista Fuori dal Coro, condotta da Mario Giordano, che affronterà i tempi più caldi del momento. Mentre, su Canale5 ci sarà la penultima puntata del Grande Fratello VIP, condotto da Alberto Signorini. La finale, che era in programma per fine aprile, è stata anticipata a giorno 8.
  • Torna su Italia1 alle 21.25 il secondo capitolo della saga dedicata a john Wich, John Wich – Capitolo Due.Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un debito con un boss camorrista costringe John Wick a impugnare nuovamente le armi.
  • La5 che trasmetterà alle 21.20 la commedia americana Una Moglie per Papá. Da quando e’ morta sua madre, la piccola Molly si e’ chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Infine su Canale20, torna il telefilm Lucifer, con gli episodi intitolati ama UN DEMONE IN PRIGIONE e L’ANGELO DI SAN BERNARDINO. Puntate che vedranno Lucifer e Chloe indagare sull’omicidio di un dipendente di un’azienda vinicola. Tutti gli indizi sembrano indicare che l’assassino sia Maze. Pierce continua a tessere la sua tela per conquistare Chloe.