Stasera in TV: ecco la programmazione Rai di Giovedì 2 Aprile 2020

Buongiorno e bentrovati con la nostra rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere la programmazione Rai di giovedì 1 aprile.

  • Torna su Rai1 alle 21.25 la nuova serie italiana Doc Nelle Tue Mani, con la puntata intitolata Niente di personale. In questa puntata, Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.
  • Prima serata movimentata su Rai2, con il film di azione Escape Plan – Fuga dall’Inferno, con protagonista il grande Sylvester Stallome.Ray Breslin (Sylvester Stallone) e’ un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali e’ impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacita’ pero’ sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. Rai3 invece, alle 21.20 proporrà la commedia di Eduardo De Filippo Sabato Domenica e lunedì. Questa,viene riproposta nella versione curata da Toni Servillo nelle vesti di regista teatrale e interprete affiancato da una superba Anna Bonaiuto.
  • Su Rai4 a partire dalle 21.25, andranno in onda gli episodi 15-16-17 della serie americana Criminal Minds. Infine su Rai5, alle 21.20 ci sarà Carmen, il balletto tratto dall’opera omonima di Georges Bizet nella coreografia di Jiri Budenicek.