Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Sabato 4 Aprile 2020

Per la rubrica Stasera in TV, ecco a voi la programmazione Mediaset di sabato 4 aprile.

  • Ret4 che alle 21.20 trasmetterà Stasera Italia Weekend, programma a cura della redazione tg4 che si occupa di politica e dei principali casi di attualità. Risate assicurate su Canale5 alle 21.20 con una replica del l’ottava stagione di Ciao Darwin – Terre Desolate. Questa volta è lotta tra Giuliette e Messaline, capitanate rispettivamente dalla showgirl Giorgia Palmas e dall’influencer Taylor Mega. Vedremo chi dimostrerà di avere tutte le abilità per primeggiare.
  • Serata per i più piccoli su Italia1 che alle 21.20 trasmetterà Nut Job 2 – Tutto molto divertente. Sully e i suoi amici Buddy, Angie e Precious scoprono che il sindaco di Oakton City ha intenzione di far costruire un imponente parco di divertimenti laddove loro, insieme ad altri amici animali, hanno casa.
  • Commedia America su La5  con Inda Lindstrom – Sommerlund per sempre. Bertil, brillante avvocato di Stoccolma, vedovo e con un figlio di dieci anni, incontra Britta, una giovane donna di Sommerlund, restauratrice di barche a vela, a un passo del matrimonio. Su Canale20 andrà in onda il film The Trasporter Legacy. Lo specialista del rischio Frank Martin agisce secondo tre semplici regole: niente nomi, nessuna domanda, nessuna rinegoziazione. Durante una delle sue missioni, Frank si ritrova coinvolto in una faida combattuta da quattro giovani donne che non hanno nulla da perdere. Impegnato in una corsa contro il tempo per risolvere questioni molto personali, l’uomo avra’ una sola scelta: rinunciare alla sue regole