Boris Johnson – Ecco moglie e fidanzata – FOTO

Moglie di Boris Johnson. Non è molto semplice scrivere un articolo su chi sia la moglie di Boris Johnson e presto scoprirete il perchè grazie a questo articolo. In questi momenti il premier inglese sta vivendo attimi di paura dopo il ricovero in ospedale. Alcuni sintomi da coronavirus infatti sono emersi durante la quarantena ed è stato obbligato a farsi controllare.

Abbiamo già ampiamente discusso di chi siano i figli di Boris Johnson ma non abbiamo parlato di sua moglie. O meglio, delle sue mogli. O, se proprio volete saperlo, delle sue ex mogli.

Il premier britannico infatti si è sposato per due volte. La prima volta, nel 1987, con Allegra Mostyn-Owen. Era figlia della scrittrice italiana Gaia Servadio e dello storico d’arte William Mostyn-Owen. Il matrimonio però si interruppe nel 1993 e addirittura due settimane dopo il divorzio Johnson si sposa con Marina Wheeler. Da questa donna, avvocato, avrà quattro figli. Nel 2018 però le cose vanno male ed i due divorziano. Adesso Boris Johnson è fidanzato con Carrie Symonds, donna di 33 anni che attualmente è incinta.