Stasera in TV – Programmazione Mediaset – Lunedì 6 Aprile 2020

Solito appuntamento quotidiano con la nostra rubrica Stasera in TV. Ecco a voi la programmazione Mediaset di lunedí 6 aprile.

Programmazione tv – Rete 4 – 6 Aprile

Rete4 alle 21.25 trasmetterà Quarta Repubblica, programma dedicato all’attualitá e alla politica, condotto da Nicola Porro. Risate assicurate su Canale5, che alle 21.25 trasmetterà il film comico Il 7 e l 8, con protagonisti i comici palermitani Ficarra e Picone. Scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per casoe una volta scoperta la verità cercano il responsabile e di dirlo ai propri genitori.

Programmazione tv – Italia 1 – 6 Aprile

Continua su Italia1 la saga dedicata al mago creato dalla penna di J.K Rowling. Siamo giunti al settimo e penultimo capitolo, intitolato Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1.Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio.

Programmazione tv – La5 ed altri – 6 Aprile

Continuano le serate romantiche su La5, che alle 21.25 trasmetterà in film Rosamunde Pilcher: La Sposa Indiana. Mentre su Canale20, alle 21.20 andrà in onda il film Blade Trinity, terzo capitolo della trilogia dedica all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. In questo capitolo, il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail.